Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki gsxr-1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki gsxr-1000 k9

vendo suzuki gsx1000r del 2009 km 4500 met? strada met? pista.accessori carene vetroresina ,cartucce forcella andreani,passo 520,vari accessori carbonio, pompa ant discacciati+tubi freno, scarico arrow completo pi? pezzi originali come nuovi .mai caduta qualsiasi prova.? 8.500,00 non trattabile no permute (solo con bmw1000 rr). per le foto mandati il vostro indirizzo email x inoltrarle .
    Last edited by capitanucci75#; 29-12-12, 12:04. Reason: modifica testo

• Font Size
    ho urgenza di venderla perci? il prezzo scende a 7400 euro ,considerate che solo di pezzi after market ho speso 3500 euro .in pratica la moto la pagate 3900 euro .credo che sia un vero affare .

Comment

• Font Size
      ho dimenticato di sommare le carene in vtr verniciate 800euro.

Comment

• Font Size
        Quindi il totale ?......

Comment

• Font Size
          il prezzo e 7400 compresi pezzi originali e racing ,in pratica tutto .scusate per non essere chiaro ,volevo solo specificare chi compra questa moto fa un vero affare .

Comment

• Font Size
            che tristezza dover fare a meno della moto per un paio di anni...e vedere poi queste offerte peggiora solo la cosa!!!

Comment

• Font Size
              Mandi qualche foto e la lista di tutti gli accessori?
              gioiaroberto@libero.it

Comment

• Font Size
                per le foto te le mando domani appena posso ,gli accessori sono cartucce forcella
                completa andreani,scarico completo arrow terminali in titanio, carter motore carbonio tubi freno e pompa ant discacciati,carene in vtr plastic bike .tutti accessori originali come nuovi.la moto e targata uniproprietario.

Comment

• Font Size
                  per vedere qualche foto della moto andare su subito .it umbria provincia di terni annuncio gsx-r 1000 k9 il prezzo era 10000 .per gioia roberto domani ti mando le foto tramite mail.

Comment

• Font Size
                    Suzuki gsx-r1000 Moto e Scooter usato - In vendita Terni

ti valga come un up

Comment

• Font Size
                      grazie kynak

Comment

• Font Size
                        ma!!una volta a questo prezzo l'annuncio non durava neanche un giorno credo.mi dispiace perch? la moto va molto bene sia in pista che su strada avendo tutti i pezzi originali ,i km sono pochissimi ed ? sfruttata pochissimo.pensateci ciao.

Comment

• Font Size
                          il prezzo rimane sempre 7400 ma vi regalo anche un treno di dunlop kr usate 4 giri come nuove.pi? di questo non posso fare.

Comment

• Font Size
                            capitanucci non regalarla io l'ho venduta normale levando tutti gli accessori a 7500,00€

Comment

• Font Size
                              hai ragione ,pensando bene credo che me la tengo per questa stagione anche perch? volevo acquistare una bmw s1000 rr il conces. mi dava 7000mila originale dovevo dargli 4000 mila per prendere la bmw .il fatto ? che le jappo si sono svalutate troppo le bmw poco, ma anche se ho fatto qualche uscita in pista la moto ? come nuova a solamente 4500 km e anche io come te potrei venderla tutta originale ,ma forse sei stato pi? fortunato di me.

Comment

X
                              Working...
                              X