Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki 1000 K7

Ciao, metto in vendita la mia Suzuki 1000 K7 messa da pista ma con targa e libretto regolari. Il motore e' stato messo a punto dalla FastBike di Perugia, monta centralina Yoshimura, mono Ohlins TTX36 revisionato, forche revisionate, kit 520 con numerosi rapporti, pinze freni Yamaha R1 monoblocco con pompa e dischi Brembo, ventola radiatore a comando manuale, gommata Metzeler 70%, velocissima, solo una strisciata lato Dx. Vendo a 5.000 euro passaggio escluso.
    rpozzo63@gmail.com oppure 339/7764944
    No permute ne' perditempo.
    La moto e' visibile ad Arezzo.
    Accetto le regole del mercatino DDG.
    Last edited by riki r1; 03-12-12, 15:00. Reason: dimenticanza

• Font Size
    suzuki 1000 k7

Prezzo aggiornato a 4.500 euro poco trattabile, naturalmente passaggio escluso. rpozzo63@gmail.com oppure 339/7764944 Riccardo

Comment

• Font Size
      Ah, ho capito! Proprio non interessa a nessuno questa moto che va come una scheggia!!
      Provo a proporvela a 4.000 euro naturalmente con passaggio escluso, se neanche cosi' vi interessa, non so piu' cosa dirvi!! rpozzo63@gmail.com oppure 339/7764944 RICCARDO

Comment

• Font Size
        prova a mettere una foto....,magari invogli le persone a farsi un regalo di natale

Comment

• Font Size
          suzuki 1000 k7

Originally posted by frecciazzurra View Post
          prova a mettere una foto....,magari invogli le persone a farsi un regalo di natale
          Hai ragione frecciazzurra, ma non sono capace ad inserire le foto, altrimenti le mettevo subito!! Lamps

Comment

• Font Size
            ecco le foto di riki

bel mezzo bel prezzo

Comment

• Font Size
              k7

se trovo i soldi me la prendo io. bella e veramente a buon prezzo. Io per adesso ne ho la meta'. se non lhai venduta ti chiamo verso fine gennaio

Comment

• Font Size
                suzuki 1000 k7

Originally posted by picino View Post
                se trovo i soldi me la prendo io. bella e veramente a buon prezzo. Io per adesso ne ho la meta'. se non lhai venduta ti chiamo verso fine gennaio
                Ciao, ci sono due persone a cui interesserebbe acquistarla, dovrebbero venire a prenderla verso il 15/20 Gennaio. Se non si faranno vivi, ci aggiorniamo!! Ciao. Riccardo

Comment

• Font Size
                  sarei interessato ai dischi ...me li venderesti? mi fai sapere il prezzo a hrc900@libero.it ciao grazie

Comment

• Font Size
                    suzuki 1000 K7

Originally posted by hrc900 View Post
                    sarei interessato ai dischi ...me li venderesti? mi fai sapere il prezzo a hrc900@libero.it ciao grazie
                    Ciao, mi dispiace ma non vendo pezzi separati, vendo la moto cosi come e'!!
                    E poi gli originali non li ho piu'!

Comment

• Font Size
                      suzuki 1000 K7

Originally posted by riki r1 View Post
                      Ah, ho capito! Proprio non interessa a nessuno questa moto che va come una scheggia!!
                      Provo a proporvela a 4.000 euro naturalmente con passaggio escluso, se neanche cosi' vi interessa, non so piu' cosa dirvi!! rpozzo63@gmail.com oppure 339/7764944 RICCARDO
                      Venduta, si puo' chiudere!

Comment

X
                      Working...
                      X