Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vabb?...queste statistiche provengono dalle stesse aziende ke fanno statistiche sul gradimento del pdl ?!
vabb? gianlu...c'hai ragione........ma in ogni caso...se ti piace cos? tanto la tua e ne sei CONVINTO....allora ke kazzo stai a pensare/valutare/segarti il cervello ?! tienila e stai sereno come sei sempre stato ....altrimenti se ti fai venire il tarlo vuol dire ke qualcosa non torna
diciamo che maggiormente sto pensando al cambio per il tc bmw
migliori se sei un rivetto, allora magari passando ad una tipo la crucca i miglioramenti sono macroscopici
se sei uno che gia cammina i miglioramenti non valgono la spesa affrontata
Concordo , fra quelli che " vanno" conosco solo Caniggia ad aver fatto miglioramenti sensibili dal k5 al BMW , parliamo comunque di una moto uscita 4 anni dopo.
Gianluca ha gi? una L 0 che sicuramente nonostante i racconti epico-cavallereschi deila massa , ? avanti rispetto il k5.
fidati che ? pi? di uno.
Sandro non ha avuto solo suzuki ma moltissime moto.
io personalmente ne ho provati due di bmw ed anche la kawa.
non mi piace molto la risposta al gas.
? troppo ovattata.
dipende come ? mappata la moto e se si gioca con gli anticipi.
la mia sotto era ovattata come dici tu poi esplodeva che non ce nera per nessuno, mentre quella di Simbon ex Alfonsi in uscita di curva era fin troppo pronta da quanto era cattiva poi in allungo perdeva da me, ma la sua aveva anticipi diversi.
ripeto quello della risposta sul gas la ci si pu? cucire adosso a piacimento
Comment