Buongiorno ragazzi, come da titolo vendo la mia suzuki anno 98 a carburatori con soli 33000 km solo uso pista inquanto la stessa ? radiata quindi, niente bollo o assicurazione.
La moto ha le seguenti caratteristiche:
- CARENE IN VETRORESINA K1;
- TAMPONI CARENA;
- PEDANE ARRETRATE LIGHTECH;
- FILTRO ARIA RACING;
- STEP 1 DAINOJET;
- COMPLETO ARROW CON TERMINALE IN CARBONIO, CON ULTERIORE TERMINALE PIU' CORTO DELLA AJKO SEMPRE CARBONIO;
- TUBI IN TRECCIA ANTERIORE E POSTERIORE;
- AMMO DI STERZO WP;
- MONO WP;
- FORCELLE FG GUBELLINI;
- PASSO 520 CAMBIATO POCHI MESI FA.
Credo di non essermi dimenticato nulla. Il motivo della vendita ? solo ed esclusivamente per passaggio a 1000, la moto non ha nessunissimo problema e gira che ? una meraviglia.
Per chi fosse interessato, sono anche in possesso di tutte le carene originali comprensive di fanali e selle.
Ripeto ? la tipica moto a divertimento a costo zero, ha bisogno solo della normale manutenzione, e vi assicuro che non sfigura con le attuali 600 ed ? un ottima moto per chi volesse iniziare ad avere delle esperienze pistaiole
Per ora non ho nessuna intenzione di smembrare la mia piccola, quindi vendo tutto in blocco a 1500 ?.
Chi fosse interessato mi contatti tramite il forum o a questa mail "toresv1000@yahoo.it" e provveder? ad inviare le foto.
Naturalmente accetto le regole del mercatino DDG
La moto ha le seguenti caratteristiche:
- CARENE IN VETRORESINA K1;
- TAMPONI CARENA;
- PEDANE ARRETRATE LIGHTECH;
- FILTRO ARIA RACING;
- STEP 1 DAINOJET;
- COMPLETO ARROW CON TERMINALE IN CARBONIO, CON ULTERIORE TERMINALE PIU' CORTO DELLA AJKO SEMPRE CARBONIO;
- TUBI IN TRECCIA ANTERIORE E POSTERIORE;
- AMMO DI STERZO WP;
- MONO WP;
- FORCELLE FG GUBELLINI;
- PASSO 520 CAMBIATO POCHI MESI FA.
Credo di non essermi dimenticato nulla. Il motivo della vendita ? solo ed esclusivamente per passaggio a 1000, la moto non ha nessunissimo problema e gira che ? una meraviglia.
Per chi fosse interessato, sono anche in possesso di tutte le carene originali comprensive di fanali e selle.
Ripeto ? la tipica moto a divertimento a costo zero, ha bisogno solo della normale manutenzione, e vi assicuro che non sfigura con le attuali 600 ed ? un ottima moto per chi volesse iniziare ad avere delle esperienze pistaiole
Per ora non ho nessuna intenzione di smembrare la mia piccola, quindi vendo tutto in blocco a 1500 ?.
Chi fosse interessato mi contatti tramite il forum o a questa mail "toresv1000@yahoo.it" e provveder? ad inviare le foto.
Naturalmente accetto le regole del mercatino DDG
Comment