Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx r 600 98 solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx r 600 98 solo pista

Buongiorno ragazzi, come da titolo vendo la mia suzuki anno 98 a carburatori con soli 33000 km solo uso pista inquanto la stessa ? radiata quindi, niente bollo o assicurazione.
    La moto ha le seguenti caratteristiche:
    - CARENE IN VETRORESINA K1;
    - TAMPONI CARENA;
    - PEDANE ARRETRATE LIGHTECH;
    - FILTRO ARIA RACING;
    - STEP 1 DAINOJET;
    - COMPLETO ARROW CON TERMINALE IN CARBONIO, CON ULTERIORE TERMINALE PIU' CORTO DELLA AJKO SEMPRE CARBONIO;
    - TUBI IN TRECCIA ANTERIORE E POSTERIORE;
    - AMMO DI STERZO WP;
    - MONO WP;
    - FORCELLE FG GUBELLINI;
    - PASSO 520 CAMBIATO POCHI MESI FA.
    Credo di non essermi dimenticato nulla. Il motivo della vendita ? solo ed esclusivamente per passaggio a 1000, la moto non ha nessunissimo problema e gira che ? una meraviglia.
    Per chi fosse interessato, sono anche in possesso di tutte le carene originali comprensive di fanali e selle.
    Ripeto ? la tipica moto a divertimento a costo zero, ha bisogno solo della normale manutenzione, e vi assicuro che non sfigura con le attuali 600 ed ? un ottima moto per chi volesse iniziare ad avere delle esperienze pistaiole
    Per ora non ho nessuna intenzione di smembrare la mia piccola, quindi vendo tutto in blocco a 1500 ?.
    Chi fosse interessato mi contatti tramite il forum o a questa mail "toresv1000@yahoo.it" e provveder? ad inviare le foto.
    Naturalmente accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    Dai ragazzi con tutte queste proposte mi mettete in difficolt?

Comment

X
    Working...
    X