Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voglio solo dare un parere, rassicurando il compratore di aver fatto un ottimo affare!
Conosco la moto e il proprietario e garantisco che ha un motore eccezzionale ( io ho una Factory Aprc perparata Cavazzin e non ho mai trovato una Suzuki che andasse cos? forte! )
Componentistica e accessoristica al top e quindi ottimo rapporto qualit? / prezzo.
Di nuovo congratulazioni x l'acquisto
credo che cmq gi? di suo...un qualsivoglia mille degli ultimi anni abbia cavalleria e motore che strabordano...e sono anche spesso eccessivi per il 90% degli utenti finali.
a questo punto,dato anche il tuo parere toscano,faccio anche io i complimenti all'acquirente.....
credo che cmq gi? di suo...un qualsivoglia mille degli ultimi anni abbia cavalleria e motore che strabordano...e sono anche spesso eccessivi per il 90% degli utenti finali.
a questo punto,dato anche il tuo parere toscano,faccio anche io i complimenti all'acquirente.....
moto "consegnata" . sono proprio contento che sia andata in mani ad una bravissima persona.
si puo chiudere. grazie
Comment