Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boia la regali!

Comment

• Font Size
      dopo aver fatto due chiacchiere al telefono,attendo foto e mi metto il lista...

Comment

• Font Size
        se dalla vendita avanzassero le pedane, le prendo io

Comment

• Font Size
          ventuta.

non ancora ritirata, ma comunque "prenotata" .

Comment

• Font Size
            Voglio solo dare un parere, rassicurando il compratore di aver fatto un ottimo affare!
            Conosco la moto e il proprietario e garantisco che ha un motore eccezzionale ( io ho una Factory Aprc perparata Cavazzin e non ho mai trovato una Suzuki che andasse cos? forte! )
            Componentistica e accessoristica al top e quindi ottimo rapporto qualit? / prezzo.
            Di nuovo congratulazioni x l'acquisto

Comment

• Font Size
              Addirittura....

credo che cmq gi? di suo...un qualsivoglia mille degli ultimi anni abbia cavalleria e motore che strabordano...e sono anche spesso eccessivi per il 90% degli utenti finali.
              a questo punto,dato anche il tuo parere toscano,faccio anche io i complimenti all'acquirente.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mannicor6 View Post
                Addirittura....

credo che cmq gi? di suo...un qualsivoglia mille degli ultimi anni abbia cavalleria e motore che strabordano...e sono anche spesso eccessivi per il 90% degli utenti finali.
                a questo punto,dato anche il tuo parere toscano,faccio anche io i complimenti all'acquirente.....
                moto "consegnata" . sono proprio contento che sia andata in mani ad una bravissima persona.
                si puo chiudere. grazie

Comment

X
                Working...
                X