Vendo GSXR 600 2005 solo pista, mai immatricolato e senza pezzi originali, ma con certificato di sdoganamento e conformit?. La moto ha percorso circa 800km di pista dalla revisione del motore (avendola acquistata usata ho preferito farla mettere in ordine) che ? originale. Come accessori ci sono i seguenti:
-Forcella con molle e pompanti Ohlins preparata da Lanci Suspension, paraoli e parapolvere SKF e fatta scorrevolezza interna
-Mono revisionato e tarato pista sempre da Lanci Suspnsion
-Cuscinetti sterzo conici
-Pompa freno radiale racing 19*18 Accossato
-Tubi freno in treccia diretti Faster 96
-Pinze CBR 600 RR 2008 con pastiglie SBS DC
-Scarico completo Arrow trofeo
-Centralina originale rimappata Yoshimura
-Kit catena-corona-pignone nuovo con due pignoni (corona renthal e catena DID VXM2)
-Carene racing VTR
-Telaietti racing Euroracing anteriore e posteriore
-Tappo serbatoio sgancio rapido Valtermoto
-Pedane arretrate Valtermoto 2.5
-Frizione antisaltellamento euroracing
Ovviamente dopo aver revisionato il motore sono stati cambiati tutti i liquidi, olio motore Bardahl XTC 60 10W40 e liquido raffreddamento acqua distillata + Motul Mocool. La moto al banco ha dato 114cv alla ruota, quindi se la gioca tranquillamente con le altre pi? recenti!
Vendo per motivi di salute, la mia schiena non mi permette pi? di andare in moto (spero solo temporaneamente).
2500€
Accetto le regole del mercatino
-Forcella con molle e pompanti Ohlins preparata da Lanci Suspension, paraoli e parapolvere SKF e fatta scorrevolezza interna
-Mono revisionato e tarato pista sempre da Lanci Suspnsion
-Cuscinetti sterzo conici
-Pompa freno radiale racing 19*18 Accossato
-Tubi freno in treccia diretti Faster 96
-Pinze CBR 600 RR 2008 con pastiglie SBS DC
-Scarico completo Arrow trofeo
-Centralina originale rimappata Yoshimura
-Kit catena-corona-pignone nuovo con due pignoni (corona renthal e catena DID VXM2)
-Carene racing VTR
-Telaietti racing Euroracing anteriore e posteriore
-Tappo serbatoio sgancio rapido Valtermoto
-Pedane arretrate Valtermoto 2.5
-Frizione antisaltellamento euroracing
Ovviamente dopo aver revisionato il motore sono stati cambiati tutti i liquidi, olio motore Bardahl XTC 60 10W40 e liquido raffreddamento acqua distillata + Motul Mocool. La moto al banco ha dato 114cv alla ruota, quindi se la gioca tranquillamente con le altre pi? recenti!
Vendo per motivi di salute, la mia schiena non mi permette pi? di andare in moto (spero solo temporaneamente).
2500€
Accetto le regole del mercatino
Comment