Originally posted by danilo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki gsx-r 1000 k9 permuto
Collapse
X
-
-
Originally posted by danilo View PostBeh anch io leggendo l annuncio ho capito che la moto fosse originale,qui due utenti ti hanno chiesto come sei arrivato a 200 cv ma non gli hai risposto,magari Bepperacing voleva farti una cortesia dantoti un upp all annuncio per riportarlo in evidenza...
Suzuki Italia per lanciare Davide Giuliano aveva investito bene su di lui e anche sulla moto.....
ma 200cv nemmeno all'albero li hanno visti!!!!!!
si parla di stock , ed ? chiaro quindi non fraintendere!
mentre se fosse sbk abbiamo da aprile un dibattito lungo e complesso....e molto costoso!
cmq up per il k9 ma non per il venditore non molto ironico nell'accettare un'osservazione!
...ah dimenticavo nell'annuncio di E-bay ? specificato ..... nulla proprio nulla.....
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postcerto che nemmeno la moto di Giuliano che ha usato nel mondiale stock del 2009 e nell'italiano 2010 aveva 200cv.....e garantisco che di lavori ne hanno fatti sia Suriano che Celani.....
Suzuki Italia per lanciare Davide Giuliano aveva investito bene su di lui e anche sulla moto.....
ma 200cv nemmeno all'albero li hanno visti!!!!!!
si parla di stock , ed ? chiaro quindi non fraintendere!
mentre se fosse sbk abbiamo da aprile un dibattito lungo e complesso....e molto costoso!
cmq up per il k9 ma non per il venditore non molto ironico nell'accettare un'osservazione!
...ah dimenticavo nell'annuncio di E-bay ? specificato ..... nulla proprio nulla.....
Comment
-
Originally posted by denis67 View Postbravo il professorone... hai perso un altra occasione per stare zitto e farti per una buona volta i caxxi tuoi......
si , professore di sto cazzzo! che spaccia una moto ORIGINALE per una preparata!!
PAGLIACCIO!
Comment
-
oh beppe guarda che c'ha la marmitta in carboGNIo quindi come minimo ha preso 15 cavalli...giuliano mica c aveva quella marmitta la:gaen:
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postsai in fondo con 54 mess sei molto pi? professore di me!!
si , professore di sto cazzzo! che spaccia una moto ORIGINALE per una preparata!!
PAGLIACCIO!
qui se c'e un pagliaccio quello sei tu idiota del ***** io no ho spacciato niente la gente non e cretina come te chiede prima ,ho fatto un errore punto ma non c'e bisogno di un coglione come te che parta di stock ed sbk in un post di vendita,per tutti gli altri complimenti,e chi volesse delucidazzioni sull'annuncio c'e pure il mio num.
Comment
-
perdonami denis67...ma non facevi prima a scrivere che avvevi fatto un errore invece di insultare o inveire contro la gente risultando anche poco simpatico?qui sul forum spesso si scherza e fossi in te non me la prenderei cosi tanto...e cmq rimane che 200 cv non sono veritieri e un utente ha giustamente chiesto senza ricevere risposta...non una sola volta quindi si ? pensato che tu la stessi sparando grossa.sarebbe stato sufficiente veloce e indolore dire "oh caxxo ragazzi mi sa che ho sbagliato a scrivere" e te la cavavi alla grande...cosi hai fatto solo una doppia figuraccia.
tutto ci? ovviamente senza rancore.
Comment
-
Originally posted by denis67 View PostInfatti ho pochi mess semplicemente perch? non sparo le tue minchiate
qui se c'e un pagliaccio quello sei tu idiota del ***** io no ho spacciato niente la gente non e cretina come te chiede prima ,ho fatto un errore punto ma non c'e bisogno di un coglione come te che parta di stock ed sbk in un post di vendita,per tutti gli altri complimenti,e chi volesse delucidazzioni sull'annuncio c'e pure il mio num.
ho bisogno che mi insegni ad essere serio e non sparare ''MINKIATE'' cos? da avere un numero di mess giusti per un forum professionale e da mondiale!
ergo tutti nel forum non capiamo una cippa.....
Comment
-
mi dici cosa hai fatto al motore per avere 200cv?
vorrei fare le stesse modifiche alla mia moto.
grazie.
Comment
X
Comment