Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? persone mi hanno chiesto foto della moto, nessuna di queste per? si ? degnata quanto meno di darmi una risposta dopo che gliele ho inviate!
La moto ? tenuta male per caso?
E' vecchia?
E' fuori prezzo?
Non credo..la moto ? impeccabile, a mio parere ? molto pi? bella di tante supersportive pi? recenti e la quotazione si aggira sui 3.500 euro senza accessori...? svenduta!
E' ottima sia per chi va in strada che per chi vuole andare in pista!!!
uppettino anche da parte mia.... spero per te di no, ma se ti resta addosso fino alla prossima primavera.... adesso sono appena tornato dal viaggio di nozze e sono alla canna del gas quanto a soldi
uppettino anche da parte mia.... spero per te di no, ma se ti resta addosso fino alla prossima primavera.... adesso sono appena tornato dal viaggio di nozze e sono alla canna del gas quanto a soldi
Mi sa che mi rester? addosso fino alla primavera s?!!
Per carit?...lei mi ? tanto cara...ma ho bisogno di soldi!!
Comment