Come da titolo vendo il mio suzu 750 k5 km 30.000 pronto pista cosi preparato:
cerchi marvic magnesio da 17
scarico completo akrapovic in titanio
mono ohlins (revisionato circa 100km fa)
forcelle preparate (pompanti fg,e tutta l'idraulica rivista con 100km all'attivo)
pompa freno brembo rcs
radiatore aggiuntivo
tubi in treccia
carenatura completa in carbonio (volendo con faretti anteriori e portatarga con stop per rimetterla stradale)
filtro aria bmc
power commander 3 usb
cambio elettronico
pastiglie sinterizzate racing con 100km
pedane ergal 4racing
telaietto anteriore in carbonio
telaietto posteriore pms racing
dischi anteriori e posteriori braking wave
kit catena passo 520 (varie corone e pignoni)
contamarce gpt
gas rapido euroracing
condotti airbox in carbonio
frizione antisaltellamento
tappo serbatoio in ergal
e un sacco di altre cose che sicuramente mi sono dimenticato di scrivere!
Premetto che di pista avr? circa 1000km fatti da m? (mai gare e olio nuovo ogni 2 uscite),appena controllato gioco valvole e sostituite candele ,la moto si presenta in ottime condizioni a parte una piccola riparazione della carena lato dx causa caduta in officina dal cavalletto posteriore, per chiarezza dico che questa moto ? stata acquistata incidentata nella parte posteriore (ho sostituito cerchio e forcellone), e preparata sempre da me da pista, che dire molto potente e leggera, la cambio per passare a un 1000cc....
La moto ? visibile e provabile (abito in campagna) in provincia di forli.
Accetto permute solo con cbr 1000 rr dal 08 in poi, se pronto pista ? meglio....
RICHIESTA €4000
a breve foto della bestia!
nelle foto monta un codone in vtr ma ho anche il suo in carbonio, ma non mi trovo con la sella in neoprene!
VOLENDO 3500 SENZA CERCHI
Accetto le regole del mercatino.
cerchi marvic magnesio da 17
scarico completo akrapovic in titanio
mono ohlins (revisionato circa 100km fa)
forcelle preparate (pompanti fg,e tutta l'idraulica rivista con 100km all'attivo)
pompa freno brembo rcs
radiatore aggiuntivo
tubi in treccia
carenatura completa in carbonio (volendo con faretti anteriori e portatarga con stop per rimetterla stradale)
filtro aria bmc
power commander 3 usb
cambio elettronico
pastiglie sinterizzate racing con 100km
pedane ergal 4racing
telaietto anteriore in carbonio
telaietto posteriore pms racing
dischi anteriori e posteriori braking wave
kit catena passo 520 (varie corone e pignoni)
contamarce gpt
gas rapido euroracing
condotti airbox in carbonio
frizione antisaltellamento
tappo serbatoio in ergal
e un sacco di altre cose che sicuramente mi sono dimenticato di scrivere!
Premetto che di pista avr? circa 1000km fatti da m? (mai gare e olio nuovo ogni 2 uscite),appena controllato gioco valvole e sostituite candele ,la moto si presenta in ottime condizioni a parte una piccola riparazione della carena lato dx causa caduta in officina dal cavalletto posteriore, per chiarezza dico che questa moto ? stata acquistata incidentata nella parte posteriore (ho sostituito cerchio e forcellone), e preparata sempre da me da pista, che dire molto potente e leggera, la cambio per passare a un 1000cc....
La moto ? visibile e provabile (abito in campagna) in provincia di forli.
Accetto permute solo con cbr 1000 rr dal 08 in poi, se pronto pista ? meglio....
RICHIESTA €4000
a breve foto della bestia!
nelle foto monta un codone in vtr ma ho anche il suo in carbonio, ma non mi trovo con la sella in neoprene!
VOLENDO 3500 SENZA CERCHI
Accetto le regole del mercatino.
Comment