Dopo un anno e una sola tornata in pista ( magione ) ho deciso di vendere la mia K5, visto che per un motivo o per un altro non la uso mai ed in futuro anche meno per la prossima nascita di erede, non posso pi? permettermi di tenerla.
Il prezzo che chiedo ? 4500 euro, la moto ha le seguenti caratteristiche:
Gsxr 1000 k5 mat black
24000 km
Doppie carene ( vetroresina e originali )
Forcelle revisionate
Gomme Dunlop Gp211 50%
pedane posteriori arretrate rizoma
Tagliandata agosto 2011 ( dopo ho fatto solo l'uscita a magione che ho scritto in precedenza )
Pastiglie anteriori sinterizzate praticamente nuove
Pastiglie posteriori nuove
Filtro aria BMC
Scarico Yoshimura tri-oval di serie
Come ricambi inclusi ho anche:
un paio di pinze originali
un mono originale
Pastiglie anteriori come nuove
La moto ? sempre e ripeto sempre stata in box, con me non ? mai caduta, l'ho sempre e solo usata in pista per 2-3 uscite massimo annue ( sono un fermone quindi neanche sfruttata al'80% delle sue possibilit? ).
La d? via a malincuore ma se arriva l'offerta giusta preferisco darla via piuttosto che tenerla a marcire ferma in un box.
Foto in PM
Accetto le regole del mercatino di DDG
Il prezzo che chiedo ? 4500 euro, la moto ha le seguenti caratteristiche:
Gsxr 1000 k5 mat black
24000 km
Doppie carene ( vetroresina e originali )
Forcelle revisionate
Gomme Dunlop Gp211 50%
pedane posteriori arretrate rizoma
Tagliandata agosto 2011 ( dopo ho fatto solo l'uscita a magione che ho scritto in precedenza )
Pastiglie anteriori sinterizzate praticamente nuove
Pastiglie posteriori nuove
Filtro aria BMC
Scarico Yoshimura tri-oval di serie
Come ricambi inclusi ho anche:
un paio di pinze originali
un mono originale
Pastiglie anteriori come nuove
La moto ? sempre e ripeto sempre stata in box, con me non ? mai caduta, l'ho sempre e solo usata in pista per 2-3 uscite massimo annue ( sono un fermone quindi neanche sfruttata al'80% delle sue possibilit? ).
La d? via a malincuore ma se arriva l'offerta giusta preferisco darla via piuttosto che tenerla a marcire ferma in un box.
Foto in PM
Accetto le regole del mercatino di DDG
Comment