UP
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K7 1000 .. prezzaccio !!
Collapse
X
-
Originally posted by gabriel View Post
esatto!
inoltre se non dovessi riuscire a venderla la terrei ma l'unica configurazione che vorrei ? quella attuale .. dovessi vendere gli accessori e non riuscire nella vendita della moto mi ritroverei con una moto origggginale
ma che siamo matti ?
Io l'anno scorso ho preso la mia K7 a 3700 ?, e vi assicuro che era messa piuttosto bene. Se uno vuole vendere senza smenarci troppo secondo me ? l?unica soluzione, ora.
Comment
-
Originally posted by roberto.perez View PostRagazzi io vi ho detto la mia, secondo me in questo periodo a 5k un pronto pista di 5 anni ? difficile da vendere.
Io l'anno scorso ho preso la mia K7 a 3700 ?, e vi assicuro che era messa piuttosto bene. Se uno vuole vendere senza smenarci troppo secondo me ? l?unica soluzione, ora.
3700 un k7
o sei stato mooooooooolto fortunato ed hai trovato il pollo/inguaiato fino al collo...oppure...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon diciamo fesserie
3700 un k7
o sei stato mooooooooolto fortunato ed hai trovato il pollo/inguaiato fino al collo...oppure...
Comment
-
Originally posted by techmaz View Postun mio amico ne ha preso uno l'anno scorso a 4000 e rivenduto pochi giorni fa 5000
Comment
-
Dai ragazzi non scherziamo ..
Ci sta la crisi, ci sta il brutto momento per vendere e tutto il resto ma non bisogna speculare altrimenti il mercato muore ..
Il mio k7 non ? un pronto pista spremuto come un limone che ha girato chiss? quanto e magari ha visto l'asfalto anche un paio di volte ..
? una moto stradale di 5 anni con meno di 3000 km all'anno percorsi. Ha visto la pista si e no 7/8 volte ed ? sempre stata curata come una figlia. Meccanicamente ? perfetta e l'unica stronzxxxx che ho fatto ? stata vendere le carene originali .
Penso che 5000 sia un prezzo pi? che onesto e se il mercato dice che ? troppo vorr? dire che il mio culo sar? su un k7 anche la prossima stagione
Comment
-
Originally posted by gabriel View PostDai ragazzi non scherziamo ..
Ci sta la crisi, ci sta il brutto momento per vendere e tutto il resto ma non bisogna speculare altrimenti il mercato muore ..
Il mio k7 non ? un pronto pista spremuto come un limone che ha girato chiss? quanto e magari ha visto l'asfalto anche un paio di volte ..
? una moto stradale di 5 anni con meno di 3000 km all'anno percorsi. Ha visto la pista si e no 7/8 volte ed ? sempre stata curata come una figlia. Meccanicamente ? perfetta e l'unica stronzxxxx che ho fatto ? stata vendere le carene originali .
Penso che 5000 sia un prezzo pi? che onesto e se il mercato dice che ? troppo vorr? dire che il mio culo sar? su un k7 anche la prossima stagione
magari ci si vede in pista, l'anno prox perch? ho finito le gomme...
(p.s. cmq avevo capito che avevi le carene originali, per quello ti consigliavo di venderle separatamente col faro e farti 1000 eurini).
Up per te
Comment
-
Originally posted by gabriel View PostDai ragazzi non scherziamo ..
Quoto, anche perch? gi? a quel prezzo li a me sembra regalata, up x te, ? davvero molto molto bella.....
Comment
-
X
Comment