vendo Suzuki Rg Gamma 500, moto del 1987, la moto ? un conservato, pertanto mostra i segni di una moto di 25 anni (ci sono crepette sul codone e su una fiancata sx) , si presenta ORIGINALE fatta eccezione del mono posteriore che ? un ohlins dell'epoca, moto iscritta ASI, esente bollo, con possibilit? di assicurazione ridotta
la richiesta ? di 6500 euro, nel prezzo ? compreso un set di scarichi jolly modello Gp
vendo esclusivamente per inseguire un sogno
NO PERDITEMPO O AFFARISTI, il prezzo ? uno dei pi? bassi presenti sulla rete, non perch? sia difettata ma perch? voglio dare la possibilit? a chi la vuole di prendere una bella base di partenza per renderla perfetta e allo stesso tempo fare un'ottimo acquisto
i gamma 500 sono un'investimento SICURO, apprezzato in tutto il mondo
Prezzo6.500 €
TipologiaEpoca
MarcaSuzuki
Modello
Cilindrata500 cc
Anno immatricolazione1987
Km 23'744
eccovi la moto, ho messo le foto con i difetti in risalto, io non l'ho voluta restaurare perch? un conservato racconta la propria storia e lo reputo pi? di valore... assieme alla moto fornisco un codone e una carela laterale (per l'eventuale restauro)
inizio con le foto dei difetti (i danni al codone e carena sono causati dalle vibrazioni della moto, le plastiche di questa moto sono storicamente troppo rigide e ci? ne comporta la rottura)
ACCETTO REGOLAMENTO MERCATINO
la richiesta ? di 6500 euro, nel prezzo ? compreso un set di scarichi jolly modello Gp
vendo esclusivamente per inseguire un sogno
NO PERDITEMPO O AFFARISTI, il prezzo ? uno dei pi? bassi presenti sulla rete, non perch? sia difettata ma perch? voglio dare la possibilit? a chi la vuole di prendere una bella base di partenza per renderla perfetta e allo stesso tempo fare un'ottimo acquisto
i gamma 500 sono un'investimento SICURO, apprezzato in tutto il mondo
Prezzo6.500 €
TipologiaEpoca
MarcaSuzuki
Modello
Cilindrata500 cc
Anno immatricolazione1987
Km 23'744
eccovi la moto, ho messo le foto con i difetti in risalto, io non l'ho voluta restaurare perch? un conservato racconta la propria storia e lo reputo pi? di valore... assieme alla moto fornisco un codone e una carela laterale (per l'eventuale restauro)
inizio con le foto dei difetti (i danni al codone e carena sono causati dalle vibrazioni della moto, le plastiche di questa moto sono storicamente troppo rigide e ci? ne comporta la rottura)
ACCETTO REGOLAMENTO MERCATINO
Comment