Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato x il lavoro,complimenti per il mezzo che hai allestito,non averla sfruttata con tutto quello che hai messo e'davvero una disgrazia. Speriamo che la situazione si sistemi cos? la tieni e te la godi
Peccato x il lavoro,complimenti per il mezzo che hai allestito,non averla sfruttata con tutto quello che hai messo e'davvero una disgrazia. Speriamo che la situazione si sistemi cos? la tieni e te la godi
Bhe, diciamo che ....non ? che non l'ho sfruttata.....non l'ho proprio usata, MAI, neanche nella via di casa mia
Vedremo quello che succeder?....
Considera che la moto in allestimento originale vale circa 9000 ? ,ci tengo a precisare che ha solo 5000 km e che tutte le parti originali sono state smontate a blocchi, senza "smembrare" o tagliare nulla !
Se a questo ci aggiungi gli accessori......vai da 0 ? a 10.000 ? di valore (solo gli accessori).
La maggior parte sono NUOVI con imballi originali, acquistati nuovi e non usati, Ohlins, Marchesini in magnesio (con 2 treni nuovi), Brembo, radiatore H2O, telaietti, batteria al litio, parti in carbonio, olio motore, filtro aria, kit forcella, centralina e cambio elettronico, carene ecc ecc......tutto NUOVO !
Per cui il prezzo ? molto variabile....
Comment