Vendo suzuki gsx r 1000 k7 tenuta in maniera a dir poco maniacale!La moto ha circa 12000 km fatti tutti esclusivamente su strada.Sono andato in pista a Binetto solamente due volte,facendo in entrambi i casi solo due turni amatoriali,che corrispondono a poco piu' di 200 km,quindi insignificanti..L'olio motore con il rispettivo filtro e' stato cambiato sempre ogni 2000 km con motul v300 double ester,nonostante per l'uso stradale fosse superfluo,ma ripeto che sono maniacale nella cura delle moto.Non sono sicuro al 100% di venderla,perche' c'ho speso sopra un sacco di soldi in accessori,ma ora ho altre priorita' e la uso veramente poco o nulla.In ogni caso la vendo cosi' com'e',senza smontare nulla delle parti after,percio' non vendo assolutamente pezzi a parte,caso contrario me la tengo.Elenco qui' di seguito tutto cio' che ha la moto:
-Cerchi in magnesio marvic con valvole in ergal a 90 gradi
-dischi ant-post braking
-tubi frentubo in carbonio con raccordi in ergal
-pinze brembo m4 con pastiglie brembo z04 al 90%+pastiglie originali sempre per m4 all'80%
-pompa brembo rcs con relativo remote adjuster per regolare la corsa della leva in marcia
-valvole sthalbus con cappuccio in ergal rosso sia sulla pompa che sulle pinze per poter effettuare spurghi perfetti e in comodita'
-carene in abs after complete di tutto, compreso copriserbatoio e codone,di una colorazione originalissima e ,anche se sono di parte,che ritengo stupenda
-cupolino rialzato originale suzuki after parts
-sella originale fatta rifoderare con materiale antiscivolo di estrema qualita' con cuciture rosse
-adesivi sul serbatoio progrip antiscivolo
-tappo serbatoio a sgancio rapido lighetec in ergal rosso
-tamponi protezione telaio+tamponi protezione perni ruota ant-post lighetec
-pedane arretrate in ergal dal pieno lighetec
-trasmissione completa passo 520 con catena did erv3 e ingranaggi pbr-sitta
-scarico singolo leovince in titanio con rivestimento in carbonio.Ho messo l'adesivo yoschimura solo perche' "si intonava" di piu' con la colorazione della moto
-staffa scarico in carbonio suzuki after-parts
filtro aria bmc stradale
-porta targa regolabile lightec e qualcos'altroche sicuramente ho dimenticato.
-centralina originale fatta rimappare dall'esperto in elettronica Manzo in yoschimura,con mappa dedicata in base al mio scarico.Per chi non conoscesse tale modifica puo' informarsi qui' sul forum o su gsx.r.Attenzione,il motore e' assolutamente originale,e' stato solo "Liberato" dalle restrizioni euro3.Il risultato e' a dir poco eccezionale,cosi' come possono testimoniare i tanti utenti che l'hanno fatta.
-Non andando in pista non ho ritenuto necessario sostituire le sospensioni perche' per strada vanno benissimo.Tuttavia per mantenere la loro efficienza,seppur originali,ho fatto cambiare l'olio della forcella con relativi paraoli nuovi,come manutenzione ordinaria ed ho sostituito il mono con un altro sempre originale,ma nuovo di pacca,praticamente a 0km e comprato tempo fa da un utente che l'aveva tolto dalla sua moto, trasformandola da subito per andare in pista con mono after.Con le sospensioni revisionate c'ho fatto circa 300km di strada e la differenza e' stata comunque palese.
Il prezzo di tutti gli accessori e' di circa 6500 euro.Attenzione,non l'ho calcolato con i prezzi di listino,cosi' come vedo tante volte fare,ma gli effettivi prezzi gia' scontati e che ho personalmente pagato.
Il prezzo che chiedo comprensivo di tutti i pezzi originali,comprese le sue carene sempre originali,e' 6900 euro.Se calcolate tutto l'insieme e' piu' che ragionevole.La moto e' impeccabile,non e' mai caduta,neanche da fermo,ed e' perfetta per chi vuole farne un uso promiscuo strada-pista.
Metto alcune foto,le ultime sono con gli adesivi sui cerchi e qualcos'altro.
-Cerchi in magnesio marvic con valvole in ergal a 90 gradi
-dischi ant-post braking
-tubi frentubo in carbonio con raccordi in ergal
-pinze brembo m4 con pastiglie brembo z04 al 90%+pastiglie originali sempre per m4 all'80%
-pompa brembo rcs con relativo remote adjuster per regolare la corsa della leva in marcia
-valvole sthalbus con cappuccio in ergal rosso sia sulla pompa che sulle pinze per poter effettuare spurghi perfetti e in comodita'
-carene in abs after complete di tutto, compreso copriserbatoio e codone,di una colorazione originalissima e ,anche se sono di parte,che ritengo stupenda
-cupolino rialzato originale suzuki after parts
-sella originale fatta rifoderare con materiale antiscivolo di estrema qualita' con cuciture rosse
-adesivi sul serbatoio progrip antiscivolo
-tappo serbatoio a sgancio rapido lighetec in ergal rosso
-tamponi protezione telaio+tamponi protezione perni ruota ant-post lighetec
-pedane arretrate in ergal dal pieno lighetec
-trasmissione completa passo 520 con catena did erv3 e ingranaggi pbr-sitta
-scarico singolo leovince in titanio con rivestimento in carbonio.Ho messo l'adesivo yoschimura solo perche' "si intonava" di piu' con la colorazione della moto
-staffa scarico in carbonio suzuki after-parts
filtro aria bmc stradale
-porta targa regolabile lightec e qualcos'altroche sicuramente ho dimenticato.
-centralina originale fatta rimappare dall'esperto in elettronica Manzo in yoschimura,con mappa dedicata in base al mio scarico.Per chi non conoscesse tale modifica puo' informarsi qui' sul forum o su gsx.r.Attenzione,il motore e' assolutamente originale,e' stato solo "Liberato" dalle restrizioni euro3.Il risultato e' a dir poco eccezionale,cosi' come possono testimoniare i tanti utenti che l'hanno fatta.
-Non andando in pista non ho ritenuto necessario sostituire le sospensioni perche' per strada vanno benissimo.Tuttavia per mantenere la loro efficienza,seppur originali,ho fatto cambiare l'olio della forcella con relativi paraoli nuovi,come manutenzione ordinaria ed ho sostituito il mono con un altro sempre originale,ma nuovo di pacca,praticamente a 0km e comprato tempo fa da un utente che l'aveva tolto dalla sua moto, trasformandola da subito per andare in pista con mono after.Con le sospensioni revisionate c'ho fatto circa 300km di strada e la differenza e' stata comunque palese.
Il prezzo di tutti gli accessori e' di circa 6500 euro.Attenzione,non l'ho calcolato con i prezzi di listino,cosi' come vedo tante volte fare,ma gli effettivi prezzi gia' scontati e che ho personalmente pagato.
Il prezzo che chiedo comprensivo di tutti i pezzi originali,comprese le sue carene sempre originali,e' 6900 euro.Se calcolate tutto l'insieme e' piu' che ragionevole.La moto e' impeccabile,non e' mai caduta,neanche da fermo,ed e' perfetta per chi vuole farne un uso promiscuo strada-pista.
Metto alcune foto,le ultime sono con gli adesivi sui cerchi e qualcos'altro.
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