non sono certo di volerlo vendere, ma SE ottengo quello che credo valga... la lascio. altrimenti la tengo per quando torno 1 mese ogni 6.
k7 immatricolato maggio 2008.
circa 10500km, di cui penso 850 circa di pista. non di pi?, per? non ho fatto il conto.
una mezza giornata ad adria(un 150km), mezza a francia(idem) e la 2 giorni con rossocorsa al mugello, in cui si gira poco... saranno 500km, e 18 giri a francia(erano 4 ore ma non ero in forma ) gli altri li ho fatti casa-ufficio come uno scooter coi cerchi originali. andata per montagne 2 volte sole, poi ho preferito tenermi la patente.
ha su 7000 e passa euro di roba(con sconto meccanici)
braking wave
did zcoo per wave
frentubo
brembo 19x20
manubri robby
gas robby
interruttore domino. mappe rimosse
plexy powerbronze
pedane artigianali copia delle moriwaki tutte regolabili e su cuscinetti.
doppio akra carbonio con raccordi in titanio
scatalizzatore akra in titanio
portatarga biondi regolabile con luce a led lightech
Tamponi paratelaio euroracing
trasmissione 520
ghiere precarico forcella
nottolini cavalletto
kit ohlins andreani(ttx36, molle ohlins, pompanti andreani, ammo di sterzo ohlins) mono con 3 TRE giornate, forcella aperta e totalmente revisionata a giugno 2012
minilap R
sistema di videoregistrazione integrato nella posizione(altra posizione nuova a parte)
MAPPATURA E FILTRO ARIA ORIGINALI.
MOTORE TOTALMENTE ORIGINALE.
TAGLIANDATA OGNI INIZIO STAGIONE INDIPENDENTEMENTE DAI KM.
carene originali imballate in casa dopo 1 mese di vita.
tutti i pezzi originali imballati in box.
perfetta in ogni particolare.
oltre alla moto, si sono quasi 8000 euro di accessori(con sconto meccanici attraverso un caro amico). la maggior parte dei quali(kit ohlins incluso) hanno 500 (cinquecento) km.
7500 euro non TRATTABILI.
volendo potrei i pezzi separatamente, ma IN TOTO. significa che se qualcuno o pi? d'uno mi da uhm...... 2500 euro trattabili, gli do tutto il kit aftermarket. che ne dite? esoso?
accetto le regole del mercatino
Comment