per conto di un amico (di cui non dir? il nome) vendo questo ottimo suzuki gsxr 1000 anno 2009
mai pista
mai caduto da fermo
usata solo per andare a fare i giretti al bar
il mio amico ci ha speso sopra una fraccagnata di soldi perch? gli piace avere foto con la moto in pista
ha ancora tutti i pezzi originali
la vende perch? non la usa pi?, ? da ottobre che non la mette in moto e neanche gli viene voglia di farlo
mi ha detto che vuole liberarsene perch? ha preso finalmente, cos? ha detto, la moto dei suoi sogni, la vera motopotente
p.s. non vende pezzi a parte
fategli delle offerte, non necessariamente assennate tanto, come tutti i fighetti da bar, pur di liberarsene ? disposto a svenderla
accetto le condizioni del mercatino ddg
grazie per l'attenzione
mai pista
mai caduto da fermo
usata solo per andare a fare i giretti al bar
il mio amico ci ha speso sopra una fraccagnata di soldi perch? gli piace avere foto con la moto in pista
ha ancora tutti i pezzi originali
la vende perch? non la usa pi?, ? da ottobre che non la mette in moto e neanche gli viene voglia di farlo
mi ha detto che vuole liberarsene perch? ha preso finalmente, cos? ha detto, la moto dei suoi sogni, la vera motopotente
p.s. non vende pezzi a parte
fategli delle offerte, non necessariamente assennate tanto, come tutti i fighetti da bar, pur di liberarsene ? disposto a svenderla
accetto le condizioni del mercatino ddg
grazie per l'attenzione
Comment