Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo Suzuki k5 sbk

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo Suzuki k5 sbk

    Ciao a tutti, avevo postato un po' di tempo fa su questo mercatino l'annuncio di vendita per una k5 di un mio amico/cliente... avevo ricevuto qualche offerta (tutte piuttosto "fantasiose" devo dire... :P) per? nulla di concreto.

    Insieme al cliente abbiamo quindi deciso di metterla in vendita su Ebay a partire da un euro senza prezzo di riserva... quello che ci offrono prendiamo e la vendiamo.

    questa ? la descrizione della moto:
    • GSX-R 1000 anno 2005 con circa 5000 km all'attivo
    • Carenatura completa Flamingo Corse con verniciatura personalizzata da Motoart (quello che fa le grafiche per il team Cecchinello e molti altri in motoGP e moto2)
    • Cerchi magnesio Marvic 16,5, sverniciati con microsfere in alluminio, radiografati per controllarne l'integrit? e riverniciati
    • Dischi Brembo pistastretta da 320mm
    • Pinze Brembo al berillio provenienza MotoGP 2007 (con relative pastiglie per farci ALMENO un paio d'anni)
    • Pompa radiale Brembo ricavata dal pieno provenienza MotoGP 2007
    • Forcelle Ohlins FGR570 completamente aggiornate a FGR670 (l'ultimo modello prima delle TTX), zero km dopo l'ultima revisione completa
    • Piastre ricavate dal pieno
    • Semimanubri Robbymoto
    • Ammortizzatore di sterzo Ohlins
    • Telaietto anteriore in carbonio
    • Strumentazione completa AIM MXL PISTA con telemetria e 4 sensori
    • Cablaggio racing Yoshimura ex mondiale
    • Centralina Yoshimura ex mondiale preparata da Peppo Russo
    • Cambio elettronico Yoshimura con sensori originali
    • Scarico completo Yoshimura ex mondiale
    • Mono TTX-36 (per i pi? esperti... per il k5 il TTX non esisterebbe, in quanto lo fanno solo per i modelli 2007... io me lo sono fatto fare a mano da un noto preparatore di Monza)
    • Pedane Robbymoto SBK
    • Telaietto posteriore racing
    • Motore: parte "bassa" originale per non compromettere l'affidabilit?, parte "alta" preparata con lavorazione alla testa e ai condotti effettuata da ex capotecnico di Lunadei nel mondiale... La moto ? stata bancata da Superbike e ALLA RUOTA ha circa 185 cv. Il motore ha circa 5000 km
    • manutenzione: sempre regolare e scrupolosa, tagliandata sempre con Olio Ipone racing e cambio filtro ogni 1000km e apertura di controllo del motore ad ogni stagione


    lo posto anche qui perch? mi piange il cuore a vederla vendere cos? per cui se qualcuno cerca una moto da pista qui rischia di fare l'affare della vita

    queste sono le condizioni di vendita:

    NON accetto permute a meno che non siano di mio gradimento (e comunque preferirei non dare via una moto per averne un'altra a impolverarsi), la moto viene venduta nello stato in cui si trova, ? regolemente immatricolata e intestata alla mia ditta ma non ho e non posso dare i pezzi originali (luci, fanali, frecce e tutto ci? che consentirebbe un uso su strada) quindi la moto viene venduta USO PISTA. Molto probabilmente ci sar? da cambiare la batteria, io ovviamente posso accenderla e farla sentire accesa facendola partire con il booster ma l'eventuale cambio della batteria sar? a carico dell'acquirente. Per darvi un'idea io per prepararla cos? com'? adesso ho speso circa 50.000 euro.

    Condizioni di vendita: versamento di caparra confirmatoria del 30% del valore raggiunto a fine asta entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di aggiudicazione, saldo dell'importo restante mediante bonifico entro 7 (sette) giorni.

    Ovviamente ? possibile venire a vedere la moto PRIMA di fare il pagamento, sempre rispettando le tempistiche di cui sopra. Per maggiore trasparenza, se volete ? possibile prendere un appuntamento per vedere la moto anche prima di fare offerte (e sarei grato a tutti se facesse offerte solo che ? veramente interessato alla moto). La moto ? visibile presso la mia ditta in provincia di Milano.

    posto il link dell'inserzione, non so se violo qualche regola (nel caso chiedo gentilemnte ai mod di rimuovere il link)

    Fantastica SUZUKI GSX-R 1000 anno 2005 ciclistica SBK | eBay

    la moto ? visibile a Bresso

    Ciao a tutti!!

    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

  • Font Size
    #2
    post doppio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davvero davvero un gioiellino........

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? arrivata all'esorbitante cifra di 1200?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          1800?... in pratica non venderei le pinze a questo prezzo ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella bestia...secondo me se la vendi a pezzi ci guadagni di pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissima!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emoz View Post
                1800?... in pratica non venderei le pinze a questo prezzo ...

                corri un bel rischio senza mettere riserva

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bronzino76 View Post
                  corri un bel rischio senza mettere riserva
                  confido nella "mano invisibile" che governa il web e il mercato in genere

                  anche perch? se davvero venisse venduta a 1800? che c@zzo gli racconto al cliente???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emoz View Post
                    confido nella "mano invisibile" che governa il web e il mercato in genere

                    anche perch? se davvero venisse venduta a 1800? che c@zzo gli racconto al cliente???
                    Male che vada te lo rialzi da solo e paghi le commissioni a eBay.
                    A 2000 la prendo io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A 8mila la prendo io, vendo forche, pinze e cerchi e mi esce una "quasi stock" gratis

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cifra raggiunta ben 4mila euro

                        approfittatene che l'asta scade domani pomeriggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a quella cifra sarebbe da prendere subito...poi per? effettivamente ti voglio vedere con il cliente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A parte gli scherzi non sono un pazzo il cliente lo sa dell'asta e la sta monitorando anche lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io spero che arrivi qualcuno che fa delle offerte serie, o che hai modo di tirarti fuori in qualche modo dall'asta, perche vendere a 4000 una moto cosi bella ? come regalarla! di sicuro se fossi in cerca di una moto non me la farei sfuggire!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X