6800 euro poco trattabili. La moto ? molto accessoriata sempre tenuta in box, sempre tagliandi suzuki e mai caduta. Ha installato i seguenti accessori(spero di non dimenticare niente)per il valore di almeno 5000 euro e ad oggi devo ancora installare una pompa brembo 19X20 nuova....praticamente valuto gli accessori niente quindi ? un affare per chi vuole usare una moto in pista/strada:
- mono e kit pompanti FG(mono revisionato da poco)
- pinze discacciati
- dischi braking sk101
- pastiglie ZCOO per discacciati + sbs.....2 set pastiglie per pinze normali originali + 1 set ZCOO + 1 CM55
- candele iridium
- filtro bmc
- kit walter moto 3
- porta targa rizoma
- tubi ferracci
- Catena corona pignone(-1) did 520
- cornetti aspirazione venturi system
- cupolino fabbri
- Terminale arrow
Monta Dunlop D211 Gp all'anteriore all'80% e D211 Gp Racer al posteriore al 70%. Inoltre ho tutti i pezzi originali + cavalletti + cronometro GPT RT2001.....insomma vi d? tutto quello che ho nel garage!!!!
Ho da poco pagato bollo 118 eprom.
Dimenticavo anche olio e filtro olio per fare un tagliando prima di iniziare la stagione.
Inserisco foto inizio con pinza e dischi:
Uploaded with ImageShack.us
Visione generale:
Per finire scarico e mono:
Accetto regole DDG
- mono e kit pompanti FG(mono revisionato da poco)
- pinze discacciati
- dischi braking sk101
- pastiglie ZCOO per discacciati + sbs.....2 set pastiglie per pinze normali originali + 1 set ZCOO + 1 CM55
- candele iridium
- filtro bmc
- kit walter moto 3
- porta targa rizoma
- tubi ferracci
- Catena corona pignone(-1) did 520
- cornetti aspirazione venturi system
- cupolino fabbri
- Terminale arrow
Monta Dunlop D211 Gp all'anteriore all'80% e D211 Gp Racer al posteriore al 70%. Inoltre ho tutti i pezzi originali + cavalletti + cronometro GPT RT2001.....insomma vi d? tutto quello che ho nel garage!!!!
Ho da poco pagato bollo 118 eprom.
Dimenticavo anche olio e filtro olio per fare un tagliando prima di iniziare la stagione.
Inserisco foto inizio con pinza e dischi:
Visione generale:
Per finire scarico e mono:
Accetto regole DDG
Comment