Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Suzuki RGV Gamma 250 pronto pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VENDO] Suzuki RGV Gamma 250 pronto pista

Suzuki RGV Gamma 250 del 1991 pronto pista in ottime condizioni.

Ciclistica rivista completamente nel 2009, mono WP e forcelle con kit Andreani, ammortizzatore di sterzo Bitubo usato da revisionare.
    Impianto frenante rimesso a nuovo nel 2010 a inizio stagione con sole due uscite alle spalle. Monta pompa radiale Nissin di un Suzuki GSX-R 750, tubi in treccia, dischi Braking e pastiglie Brembo sinterizzate uso pista.
    Monta semimanubri alleggeriti in alluminio, plexi doppia bombatura e cruscotto digitale Koso.
    Le carene, in vetroresina, sono in condizioni discrete, a causa di una scivolata la parte destra ? grattata, ma comunque non sono rotte.
    Il motore ? in buone condizioni, rivisto tutto nel 2009 con la sostituzione di tutte le guarnizioni, pistoni nuovi e controllo generale di ogni parte.
    La moto monta marmitte Tyga in acciaio inox side by side e gas rapido Domino.
    Monta pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP anch?essi con due uscite alle spalle.
    La moto ? radiata in regola, non per l?espatrio ne tantomeno per la demolizione; la cosa non ? da sottovalutare, in quanto se accidentalmente verreste sottoposto a un controllo delle forze dell?ordine voi sareste in regola, mentre chi l?ha radiata per l?espatrio o la demolizione subirebbe il sequestro del mezzo.
    Inoltre oltre alla moto ho parecchi ricambi in buone condizioni tra cui un coppia di cerchi, forcellone posteriore, forcella anteriore, telaietti anteriore e posteriore, carena completa in vetroresina, un serbatoio, un paio di casse filtro, una coppia di carburatori, una coppia di teste e cilindri da rivedere, diverse corone e pignoni, ecc.
    E' ferma da due anni sui cavalletti, ogni 15-30 giorni circa la accendo e la faccio girare per mezz'oretta...
    Ho speso 850 ? per acquistarla e 5000 ? per rimetterla a nuovo, vorrei almeno 2500 ?...
    PS Valuto anche scambio con moto per l'uso in strada...

Accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    Prezzo trattabile...

Comment

• Font Size
      Ribasso a 2300 €...

Comment

X
      Working...
      X