Suzuki RGV Gamma 250 del 1991 pronto pista in ottime condizioni.
Ciclistica rivista completamente nel 2009, mono WP e forcelle con kit Andreani, ammortizzatore di sterzo Bitubo usato da revisionare.
Impianto frenante rimesso a nuovo nel 2010 a inizio stagione con sole due uscite alle spalle. Monta pompa radiale Nissin di un Suzuki GSX-R 750, tubi in treccia, dischi Braking e pastiglie Brembo sinterizzate uso pista.
Monta semimanubri alleggeriti in alluminio, plexi doppia bombatura e cruscotto digitale Koso.
Le carene, in vetroresina, sono in condizioni discrete, a causa di una scivolata la parte destra ? grattata, ma comunque non sono rotte.
Il motore ? in buone condizioni, rivisto tutto nel 2009 con la sostituzione di tutte le guarnizioni, pistoni nuovi e controllo generale di ogni parte.
La moto monta marmitte Tyga in acciaio inox side by side e gas rapido Domino.
Monta pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP anch?essi con due uscite alle spalle.
La moto ? radiata in regola, non per l?espatrio ne tantomeno per la demolizione; la cosa non ? da sottovalutare, in quanto se accidentalmente verreste sottoposto a un controllo delle forze dell?ordine voi sareste in regola, mentre chi l?ha radiata per l?espatrio o la demolizione subirebbe il sequestro del mezzo.
Inoltre oltre alla moto ho parecchi ricambi in buone condizioni tra cui un coppia di cerchi, forcellone posteriore, forcella anteriore, telaietti anteriore e posteriore, carena completa in vetroresina, un serbatoio, un paio di casse filtro, una coppia di carburatori, una coppia di teste e cilindri da rivedere, diverse corone e pignoni, ecc.
E' ferma da due anni sui cavalletti, ogni 15-30 giorni circa la accendo e la faccio girare per mezz'oretta...
Ho speso 850 ? per acquistarla e 5000 ? per rimetterla a nuovo, vorrei almeno 2500 ?...
PS Valuto anche scambio con moto per l'uso in strada...
Accetto le regole del mercatino DDG
Ciclistica rivista completamente nel 2009, mono WP e forcelle con kit Andreani, ammortizzatore di sterzo Bitubo usato da revisionare.
Impianto frenante rimesso a nuovo nel 2010 a inizio stagione con sole due uscite alle spalle. Monta pompa radiale Nissin di un Suzuki GSX-R 750, tubi in treccia, dischi Braking e pastiglie Brembo sinterizzate uso pista.
Monta semimanubri alleggeriti in alluminio, plexi doppia bombatura e cruscotto digitale Koso.
Le carene, in vetroresina, sono in condizioni discrete, a causa di una scivolata la parte destra ? grattata, ma comunque non sono rotte.
Il motore ? in buone condizioni, rivisto tutto nel 2009 con la sostituzione di tutte le guarnizioni, pistoni nuovi e controllo generale di ogni parte.
La moto monta marmitte Tyga in acciaio inox side by side e gas rapido Domino.
Monta pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP anch?essi con due uscite alle spalle.
La moto ? radiata in regola, non per l?espatrio ne tantomeno per la demolizione; la cosa non ? da sottovalutare, in quanto se accidentalmente verreste sottoposto a un controllo delle forze dell?ordine voi sareste in regola, mentre chi l?ha radiata per l?espatrio o la demolizione subirebbe il sequestro del mezzo.
Inoltre oltre alla moto ho parecchi ricambi in buone condizioni tra cui un coppia di cerchi, forcellone posteriore, forcella anteriore, telaietti anteriore e posteriore, carena completa in vetroresina, un serbatoio, un paio di casse filtro, una coppia di carburatori, una coppia di teste e cilindri da rivedere, diverse corone e pignoni, ecc.
E' ferma da due anni sui cavalletti, ogni 15-30 giorni circa la accendo e la faccio girare per mezz'oretta...
Ho speso 850 ? per acquistarla e 5000 ? per rimetterla a nuovo, vorrei almeno 2500 ?...
PS Valuto anche scambio con moto per l'uso in strada...
Accetto le regole del mercatino DDG
Comment