Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
we marcoooooo...capiti proprio a pennello!!! vorrei vendere la mia e ci avevo pensato per la tua ma quando ti ho trovato in barricata mi avevi detto un prezzo migliore!!!! se riesco a vender la mia ci si potrebbe sentire...per? dobbiamo ritoccare il prezzo!!! mandami il tuo numero in mp che ci sentiamo dai!!!cos? la faccio girare io a rijeka!!!ahahahah:1:
ma sai che il CBR mi piace assai ultimamente!!! il fatto ? che se la vendo ? solo per avere un p? pi? di disponibilit? economica altrimenti la bimba sarebbe gi? pronta per la pista e per questo uso va alla grande fidati!!!!
Comment