Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 K6 - si vende per acquisto casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX-R 1000 K6 - si vende per acquisto casa

Ciao a tutti!
    Quest'anno ho in programma l'acquisto casa e come spesso accade...si parte da una cifra e si arriva sempre ad altre...puntualmente pi? alte del preventivato. Per? ? una spesa da fare e che ha la priorit? su molte cose...quindi non sono obbligato a vendere la moto ma farlo mi permetterebbe di prendere qualcosa e fare le cose meglio..tanto comunque la potrei usare poco visto la spesa e il poco tempo.

Se interessa a qualcuno la propongo a 6000-5900 compresa di tutto con prezzo fisso per?...cos? ? e cos? rimane..inoltre non smonto..non ho voglia! al massimo smonta chi se la prende se vuole.

GSX-R 1000 K6

Metto la lista accessori:
    - scarico completo titanio leovince omologato
    - centralina
    - modulo anticipo
    - pedane lightech
    - semimanubri robby moto (appena montati)
    - gas rapido robby moto (appena montati)
    - dischi brembo supersport da 320
    - pinze brembo M4
    - pompa brembo RCS
    - molle e pompanti MATRIS
    - mono MATRIS M05R
    - ammortizzatore di sterzo MATRIS
    - stormgrip
    - colorazione replica CORONA ALSTARE su carene originali
    - protezioni carbonio su telaio e forcellone

la moto ha 20000 km al momento...richiamo telaio eseguito e manutenzione appena eseguita

ha fatto solo una uscita in pista a RIJEKA ad ottobre ma si ? andati a passeggio...per il resto solo dolomiti
    chiedete pure...molti nel forum l'hanno vista

mi dispiace separarmi da lei ma questa spesa ? pi? importante (cosa tocca fare )

tutti le parti originali sono presenti
    ho solo un dubbio sulle pinze che forse penso di tenere...per? vediamo dai

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    visto che hanno chiuso di la (non so perch?)...alziamo questo!!!!!
    uppettino!!!

Comment

• Font Size
      Ciao Marco, se vendi le Brembo M4 io avrei le originali da darti + conguaglio.

Ciao Wheelier

Comment

• Font Size
        nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
          sto aspettando la risposta dal comune...se sbloccano tutto quest'anno e arriva la cifra si fa la casa e la moto passa in secondo piano per forza...se slitta invece si pu? tenere...vediamo dai!! se trovo qualcuno interessato se ne parla

Comment

• Font Size
            Originally posted by wheelier78 View Post
            Ciao Marco, se vendi le Brembo M4 io avrei le originali da darti + conguaglio.

Ciao Wheelier
            ho le originali...se la vendo al momento preferisco farlo completa senza dover smontare nulla

Comment

• Font Size
              Marco domani parlo a un mio socio......ti faccio sapere a breve. Roby.

La moto ? unico proprietario ?
              Last edited by Marshall; 29-02-12, 22:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marshall View Post
                Marco domani parlo a un mio socio......ti faccio sapere a breve. Roby.

La moto ? unico proprietario ?
                no..prima di me il primo proprietario che ci ha fatto 5000 km e la concessionaria poi...tu parlane tranquillamente..poi vediamo dai
                forse riesco anche a tenerla ma si valuta tutto perch? se salta la spesa quest'anno ? da fare nel prossimo!!!

Comment

• Font Size
                  m? la prenderei io la tua belva......? veramente bella ...tenuta bene...? ha su piu' roba che un negozio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marshall View Post
                    m? la prenderei io la tua belva......? veramente bella ...tenuta bene...? ha su piu' roba che un negozio
                    e qualcosa ? stato pure aggiunto!!!! se rimane mi devi fare scuola in cembra e bondone!!!!

Comment

• Font Size
                      ? come una bimba...quindi la tratto di conseguenza..la vizio con tante belle cosucce e tante cure!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Marco noooo la tua moto ? troppo bella non venderla Alla domenica non ci si vede pi??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doberman View Post
                          Marco noooo la tua moto ? troppo bella non venderla Alla domenica non ci si vede pi??
                          se rimane ci si vede per forza...ti stresser? a morte poi per almeno mettere le chiappe sopra la 1199
                          se viene fatta la spesa casa non sono obbligato a venderla ma sarebbe sempre un'entrata in pi?...per? forse slitta tutto all'anno prossimo quindi vediamo dai.
                          se qualcuno ? interessato se ne parla e si vede...nulla di definitivo!

Comment

• Font Size
                            si parte definitivamente con la spesa della casa...se qualcuno fosse interessato si faccia avanti!

nel frattempo si sono aggiunti alcuni pezzi che inserisco nella lista principale!

Comment

• Font Size
                              al massimo per la prossima stagione la metto solo pista e la uso il minimo ma mi dispiacerebbe vederla non usata a dovere

Comment

X
                              Working...
                              X