Ciao a tutti!
Quest'anno ho in programma l'acquisto casa e come spesso accade...si parte da una cifra e si arriva sempre ad altre...puntualmente pi? alte del preventivato. Per? ? una spesa da fare e che ha la priorit? su molte cose...quindi non sono obbligato a vendere la moto ma farlo mi permetterebbe di prendere qualcosa e fare le cose meglio..tanto comunque la potrei usare poco visto la spesa e il poco tempo.
Se interessa a qualcuno la propongo a 6000-5900 compresa di tutto con prezzo fisso per?...cos? ? e cos? rimane..inoltre non smonto..non ho voglia! al massimo smonta chi se la prende se vuole.
GSX-R 1000 K6
Metto la lista accessori:
- scarico completo titanio leovince omologato
- centralina
- modulo anticipo
- pedane lightech
- semimanubri robby moto (appena montati)
- gas rapido robby moto (appena montati)
- dischi brembo supersport da 320
- pinze brembo M4
- pompa brembo RCS
- molle e pompanti MATRIS
- mono MATRIS M05R
- ammortizzatore di sterzo MATRIS
- stormgrip
- colorazione replica CORONA ALSTARE su carene originali
- protezioni carbonio su telaio e forcellone
la moto ha 20000 km al momento...richiamo telaio eseguito e manutenzione appena eseguita
ha fatto solo una uscita in pista a RIJEKA ad ottobre ma si ? andati a passeggio...per il resto solo dolomiti
chiedete pure...molti nel forum l'hanno vista
mi dispiace separarmi da lei ma questa spesa ? pi? importante (cosa tocca fare )
tutti le parti originali sono presenti
ho solo un dubbio sulle pinze che forse penso di tenere...per? vediamo dai
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
accetto le regole del mercatino DDG
Quest'anno ho in programma l'acquisto casa e come spesso accade...si parte da una cifra e si arriva sempre ad altre...puntualmente pi? alte del preventivato. Per? ? una spesa da fare e che ha la priorit? su molte cose...quindi non sono obbligato a vendere la moto ma farlo mi permetterebbe di prendere qualcosa e fare le cose meglio..tanto comunque la potrei usare poco visto la spesa e il poco tempo.
Se interessa a qualcuno la propongo a 6000-5900 compresa di tutto con prezzo fisso per?...cos? ? e cos? rimane..inoltre non smonto..non ho voglia! al massimo smonta chi se la prende se vuole.
GSX-R 1000 K6
Metto la lista accessori:
- scarico completo titanio leovince omologato
- centralina
- modulo anticipo
- pedane lightech
- semimanubri robby moto (appena montati)
- gas rapido robby moto (appena montati)
- dischi brembo supersport da 320
- pinze brembo M4
- pompa brembo RCS
- molle e pompanti MATRIS
- mono MATRIS M05R
- ammortizzatore di sterzo MATRIS
- stormgrip
- colorazione replica CORONA ALSTARE su carene originali
- protezioni carbonio su telaio e forcellone
la moto ha 20000 km al momento...richiamo telaio eseguito e manutenzione appena eseguita
ha fatto solo una uscita in pista a RIJEKA ad ottobre ma si ? andati a passeggio...per il resto solo dolomiti
chiedete pure...molti nel forum l'hanno vista
mi dispiace separarmi da lei ma questa spesa ? pi? importante (cosa tocca fare )
tutti le parti originali sono presenti
ho solo un dubbio sulle pinze che forse penso di tenere...per? vediamo dai
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
accetto le regole del mercatino DDG
Comment