Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx r 750 k11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx r 750 k11

Vendo nuovissima GSX R 750 K11 (06/2011)

Nera,con solo 600 km (ancora in rodaggio praticamente)
    Garanzia ufficiale della casa e primo tagliando compreso

Vendo Euro a 10.000

La moto ? targata RSM

Foto su richiesta.

Accetto le regole del mercatino.

Last edited by Sbronzacorse; 26-02-12, 10:43.

• Font Size
    Up

Comment

• Font Size
      Nessuno?
      (ho modificato il post per cambio prezzo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sbronzacorse View Post
        Nessuno? Risparmiate 3000 euro...
        Ognuno ?, ovviamente, liberissimo di vendere la propria moto al prezzo che preferisce e ritiene giusto.

Detto questo, ritengo che si sia un p? meno "liberi" di fare affermazioni che un pochino possono contrastare con la verit?, e mi riferisco con ci? al "presunto" risparmio.

Un dato "chiarificatore": la Gsxr 1000 2012, appena presentata, ? ufficialmente in vendita presso la rete Suzuki a 13.500 Euro.

Evidente, no?

Questo mio intervento valga come "up" e sia di buon auspicio per la vendita, per la quale ti faccio un bocca al lupo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Ognuno ?, ovviamente, liberissimo di vendere la propria moto al prezzo che preferisce e ritiene giusto.

Detto questo, ritengo che si sia un p? meno "liberi" di fare affermazioni che un pochino possono contrastare con la verit?, e mi riferisco con ci? al "presunto" risparmio.

Un dato "chiarificatore": la Gsxr 1000 2012, appena presentata, ? ufficialmente in vendita presso la rete Suzuki a 13.500 Euro.

Evidente, no?

Questo mio intervento valga come "up" e sia di buon auspicio per la vendita, per la quale ti faccio un bocca al lupo.
          Beh potresti essere piu' preciso allora.
          Perche i prezzi promozionali sono cose a se'.
          Il 1000 nuovo 2012 costerebbe 15100 euro.
          Se la Suzuki fa' il prezzo promo e' una cosa a parte,cosa che vedo sta' facendo anche per il 750.
          Basta guardare il sito.

Io ho scritto onestamente il prezzo di
          listino.
          Poi puoi anche trovare l'offerta del concessionario che ti puo' fare il prezzone.
          Io parlo di risparmio sul prezzo di listino ufficiali.

Sei libero di dire quello che vuoi ma non ho apprezzato molto questo post.

Comment

• Font Size
            scusate l'intromissione... forse cosimo intendeva semplicemente farti notare che forse il motivo per cui nessuno si ? mostrato interessato ? perch? a quel prezzo la si pu? portare tranquillamente a casa nuova e immatricolata 2012

Comment

• Font Size
              Beh potresti essere piu' preciso allora.
              Perche i prezzi promozionali sono cose a se'.
              Il 1000 nuovo 2012 costerebbe 15100 euro.
              Se la Suzuki fa' il prezzo promo e' una cosa a parte,cosa che vedo sta' facendo anche per il 750.
              Basta guardare il sito.

Io ho scritto onestamente il prezzo di
              listino.
              Poi puoi anche trovare l'offerta del concessionario che ti puo' fare il prezzone.
              Io parlo di risparmio sul prezzo di listino ufficiali.

Sei libero di dire quello che vuoi ma non ho apprezzato molto questo post.
              Un conto sono gli sconti che si possono "spuntare" dai concessionari, altra cosa, mi consentirai, e' connettersi al sito della casa madre e trovare prezzi che, certo, vengono definiti "promozionali" rispetto al listini, ma di fatto diventano loro stessi il "vero" listino ufficiale.

Chiudo in ogni caso con l'OT, del quale mi scuso, e rinnovo un in bocca al lupo per la vendita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                scusate l'intromissione... forse cosimo intendeva semplicemente farti notare che forse il motivo per cui nessuno si ? mostrato interessato ? perch? a quel prezzo la si pu? portare tranquillamente a casa nuova e immatricolata 2012
                Mi stai dicendo che tu riesci a portare a casa la mia stessa moto nuova targata con primo tagliando compreso a 10500 euro?
                Caspita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Un conto sono gli sconti che si possono "spuntare" dai concessionari, altra cosa, mi consentirai, e' connettersi al sito della casa madre e trovare prezzi che, certo, vengono definiti "promozionali" rispetto al listini, ma di fatto diventano loro stessi il "vero" listino ufficiale.

Chiudo in ogni caso con l'OT, del quale mi scuso, e rinnovo un in bocca al lupo per la vendita.
                  A me pare che il risparmio ci sia lo stesso visto che la moto ha 600 km,se io avessi trovato la mia stessa moto anche a 500 euro in meno l'avrei presa di corsa,e cu avrei pagati l'assicurazione ad esempio.
                  Io ho messo solo la differenza tra il prezzo di listino ufficiale e quello a cui la vendo se poi la differenza reale dovuta a promozioni o a offerte non dipende da me e mi scuso,solo non capisco queste affermazioni che sembrano farmi passare da "truffatore".
                  Non saro' esperto come voi,bastava semplicemente dire,forse il prezzo e' troppo alto.

Comment

• Font Size
                    Mi stai dicendo che tu riesci a portare a casa la mia stessa moto nuova targata con primo tagliando compreso a 10500 euro?
                    Caspita
                    Suzuki?GSX R 750 (2011) nuove - Offerte Nuovo Suzuki?GSX R 750 (2004 - 11) - Moto.it

quello ? il prezzo a cui si trova in giro, ce n'era una anche al "mio" concessionario. Non so se ti danno il primo tagliando compreso, (credo comunque che visti i tempi non sia un problema) ma non mi pare che faccia la differenza.

Io ho messo solo la differenza tra il prezzo di listino ufficiale e quello a cui la vendo se poi la differenza reale dovuta a promozioni o a offerte non dipende da me e mi scuso,solo non capisco queste affermazioni che sembrano farmi passare da "truffatore".
                    Non saro' esperto come voi,bastava semplicemente dire,forse il prezzo e' troppo alto.
                    non mi piace fare il rompiscatole, ma ? esattamente quello che ti ? stato detto... nessuno mi pare ti abbia dato del truffatore.

visto che nel tuo 3o post scrivi "nessuno? risparmiate 3000 euro" ti si ? fatto notare che forse non ti rispondeva nessuno proprio perch? quel risparmio in realt? non c'?... ti ? sfiorato il dubbio che magari lo si faceva per darti una mano spiegandoti il motivo dello scarso interesse e non certo per accusarti di truffare la gente???

vabb?, scusa l'intromissione e buona vendita, mi far? i fatti miei la prossima volta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      Suzuki GSX R 750 (2011) nuove - Offerte Nuovo Suzuki GSX R 750 (2004 - 11) - Moto.it

quello ? il prezzo a cui si trova in giro, ce n'era una anche al "mio" concessionario. Non so se ti danno il primo tagliando compreso, (credo comunque che visti i tempi non sia un problema) ma non mi pare che faccia la differenza.

non mi piace fare il rompiscatole, ma ? esattamente quello che ti ? stato detto... nessuno mi pare ti abbia dato del truffatore.

visto che nel tuo 3o post scrivi "nessuno? risparmiate 3000 euro" ti si ? fatto notare che forse non ti rispondeva nessuno proprio perch? quel risparmio in realt? non c'?... ti ? sfiorato il dubbio che magari lo si faceva per darti una mano spiegandoti il motivo dello scarso interesse e non certo per accusarti di truffare la gente???

vabb?, scusa l'intromissione e buona vendita, mi far? i fatti miei la prossima volta
                      Allora grazie del consiglio.
                      Non lo avevo interpretato cosi'

Comment

• Font Size
                        Su consiglio di Cosimo e Mr Brandy visto che non sono cosi' aggiornato sui prezzi ho ritoccato di qualcosina il prezzo.

Comment

X
                        Working...
                        X