Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr K4 600 strada/pista a Verona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsxr K4 600 strada/pista a Verona

Vendo per passaggio a mille Gsxr K4 600 di fine 2005 con 32000 km
    Carene originali e Vtr da pista (vedi foto)
    Mono Ohlins pxrls o qualcosa del genere (mi ricordo ke era costato un botto)
    Forche revisionate ai 20000 km da Mb Corse
    Terminale Mivv Gp
    Power Commander 3
    Dischi margherita Braking pastiglie Ziqq Tubi in treccia
    Conta marce
    gomme K2 80 %
    usata sempre in strada e poi 5 pistate in questi ultimi 2 anni
    € 3500,00 TRATTABILI
    se interessati anche via Cell 3407767260 (ho anche pezzi originali)
    [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/IMG]
    [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/IMG]

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAI DE GAS

• Font Size
    mi ero dimenticato che ho fatto estate scorsa passo 520 Regina con corona pi? 2.. circa 600 km percorsi

Comment

• Font Size
      bella ma sei alto con il prezzo,

Comment

• Font Size
        Originally posted by robir1 View Post
        bella ma sei alto con il prezzo,
        quanto proponi??? forse sono stato un po' alto perch? l'ho sempre usata io e l'ho tenuta come un angioletto. (dopo uno li deve fidarsi ma tipo solo Olio Bardal Xc60 cambiato ogni 5 mila da me) Ora ? l? che cerca casa per? non vorrei svenderla del tutto xk? piuttosto la metto solo pista. Se invece l'offerta ? decente vendo volentieri. Disponibile anche a farla provare su strada chiaramente.
        Ps non mi vanno i Pm visto che non ho fatto ancora 15 Post su DDG quindi in caso 3407767260

Comment

• Font Size
          bella!!

Comment

• Font Size
            la pi? bella GSX-R mai fatta!! UP PER TE

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              la pi? bella GSX-R mai fatta!! UP PER TE
              Grazie. Infatti venderla ? un peccato perch? anche solo pista andrebbe ancora da ***... ? che quando ho provato l'Rsv4 non ho resistito e avendo qualche risparmio da parte ho fatto la pazzia..
              B? vedo che sei di Verona. Se giri per strada con l'F4 mag ci si becca quest'estate

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo87 View Post
                Grazie. Infatti venderla ? un peccato perch? anche solo pista andrebbe ancora da ***... ? che quando ho provato l'Rsv4 non ho resistito e avendo qualche risparmio da parte ho fatto la pazzia..
                B? vedo che sei di Verona. Se giri per strada con l'F4 mag ci si becca quest'estate
                magari si... il tempo ? poco ma quando ho una domenica libera il giretto ci scappa sempre... io sto dalle parti di montorio

Comment

• Font Size
                  idem... ai piedi della Trezzolano-Bosco..
                  piccolo il mondo. Cmq nel nostro gruppo non disdegnamo anche il Trentino come meta. Sperando che la Verde non arrivi a 2? al litro altrimenti son dolori...
                  Bene allora in caso ti mando un Pm quest'estate se organizziamo qualcosa..

Comment

• Font Size
                    uppo anch'io visto ke era scesa in seconda pagina

cmq il prezzo ? 3500 trattabile!!!

Comment

• Font Size
                      ma non avevi detto che la tenevi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wallysbk View Post
                        ma non avevi detto che la tenevi?
                        si l'avrei tenuta se non avessi avuto offerte decenti... alla fine ? venuto un tipo ke fa palestra con me. ho chiuso a 3200 ? e passaggio lo paga lui. mi son tenuto dischi a margherita braking ke erano nuovi e gli ho dato le carene da pista. vista la crisi generale del mercato moto usate e ke cmq era una moto del 2005 con 33 mila km pi? di cos? non potevo sperare.. basta guardare solo qui ke occasioni di k7 1000 molto pi? preparate delle mie e ancora invendute per considerarmi fortunato.
                        Ps son riuscito a piazzargli anke borse magnetiche ke sull'aprilia non sarebbero andate bene.
                        cmq alla fine della fiera l'Rsv4 mi ? costata 11400 scalando i soldi presi dalla vendita. direi niente male rispetto ad averla data dentro al conce

Comment

X
                        Working...
                        X