Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai gente, ho inserito le foto e altre informazioni, quindi rileggete l'annuncio. Penso che a questo prezzo difficilmente trovate di meglio, ? la moto ideale per chi vuole andare in pista senza spendere una follia e ci si pu? andare veramente forte perch? ? una bomba.
Dai gente, ho inserito le foto e altre informazioni, quindi rileggete l'annuncio. Penso che a questo prezzo difficilmente trovate di meglio, ? la moto ideale per chi vuole andare in pista senza spendere una follia e ci si pu? andare veramente forte perch? ? una bomba.
Ho girato l'annuncio a un mio amico...che potrebbe essere interessato!
Valga come un up
ma togli quei tendicatena gilles&t che non te li valuta e apprezza nessuno e vendili a me
..allora c'? qualcuno che ci capisce.... comunque aggiungo che quel k5 non ? MAI andato per terra !!!!!!
Francesco , ieri ho girato un pomeriggio con la yamaha 250 di lorenzino
..allora c'? qualcuno che ci capisce.... comunque aggiungo che quel k5 non ? MAI andato per terra !!!!!!
Francesco , ieri ho girato un pomeriggio con la yamaha 250 di lorenzino
Tortor? allora ? come siamo messi ? io la mia oggi la metto stradale cos? se tu o francesco la volete vedere ? pronta ....
dai fammi sapere qualcosa per fine mese senno vado fda francesco e cerco di concludere con lui ( sempre che accetti)
Comment