Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K5 solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      ciao, vendi le cartucce forcella?, se si mi interessano
      Per il momento no, vorrei vendere la moto completa....

Comment

• Font Size
        Dai gente, ho inserito le foto e altre informazioni, quindi rileggete l'annuncio. Penso che a questo prezzo difficilmente trovate di meglio, ? la moto ideale per chi vuole andare in pista senza spendere una follia e ci si pu? andare veramente forte perch? ? una bomba.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gifranci View Post
          Dai gente, ho inserito le foto e altre informazioni, quindi rileggete l'annuncio. Penso che a questo prezzo difficilmente trovate di meglio, ? la moto ideale per chi vuole andare in pista senza spendere una follia e ci si pu? andare veramente forte perch? ? una bomba.
          Ho girato l'annuncio a un mio amico...che potrebbe essere interessato!
          Valga come un up

Comment

• Font Size
            ma togli quei tendicatena gilles&t che non te li valuta e apprezza nessuno e vendili a me

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ma togli quei tendicatena gilles&t che non te li valuta e apprezza nessuno e vendili a me

..allora c'? qualcuno che ci capisce.... comunque aggiungo che quel k5 non ? MAI andato per terra !!!!!!
              Francesco , ieri ho girato un pomeriggio con la yamaha 250 di lorenzino

Comment

• Font Size
                Originally posted by tortix View Post
                ..allora c'? qualcuno che ci capisce.... comunque aggiungo che quel k5 non ? MAI andato per terra !!!!!!
                Francesco , ieri ho girato un pomeriggio con la yamaha 250 di lorenzino

Tortor? allora ? come siamo messi ? io la mia oggi la metto stradale cos? se tu o francesco la volete vedere ? pronta ....
                dai fammi sapere qualcosa per fine mese senno vado fda francesco e cerco di concludere con lui ( sempre che accetti)

Comment

• Font Size
                  venduta gente, si puo' chiudere

Comment

X
                  Working...
                  X