Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 K5 solo pista
Collapse
X
-
Dai gente, ho inserito le foto e altre informazioni, quindi rileggete l'annuncio. Penso che a questo prezzo difficilmente trovate di meglio, ? la moto ideale per chi vuole andare in pista senza spendere una follia e ci si pu? andare veramente forte perch? ? una bomba.
Comment
-
Originally posted by gifranci View PostDai gente, ho inserito le foto e altre informazioni, quindi rileggete l'annuncio. Penso che a questo prezzo difficilmente trovate di meglio, ? la moto ideale per chi vuole andare in pista senza spendere una follia e ci si pu? andare veramente forte perch? ? una bomba.
Valga come un up
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma togli quei tendicatena gilles&t che non te li valuta e apprezza nessuno e vendili a me
..allora c'? qualcuno che ci capisce.... comunque aggiungo che quel k5 non ? MAI andato per terra !!!!!!
Francesco , ieri ho girato un pomeriggio con la yamaha 250 di lorenzino
Comment
-
Originally posted by tortix View Post..allora c'? qualcuno che ci capisce.... comunque aggiungo che quel k5 non ? MAI andato per terra !!!!!!
Francesco , ieri ho girato un pomeriggio con la yamaha 250 di lorenzino
Tortor? allora ? come siamo messi ? io la mia oggi la metto stradale cos? se tu o francesco la volete vedere ? pronta ....
dai fammi sapere qualcosa per fine mese senno vado fda francesco e cerco di concludere con lui ( sempre che accetti)
Comment
X
Comment