Allora, visto il momento di crisi e la mia unica uscita in pista nel 2011, per inutilizzo e per cambio genere provo a vedere se ? vendibile il mio gsxr 1000 del 2005. La moto come da titolo ? in versione solo pista perch? ? stata radiata per esportazione, quindi non necessita di passaggio di propriet?. La moto ha 15.000 Km fatti naturalmente tra pista e strada e monta i seguenti accessori: mono post. e ammortizzatore di sterzo Ohlins, cartuccia forcella completa Mupo, catena 520 Did erv3 colore oro con un unica uscita, tendicatena gilles & tooling, pedane regolabili Valtermoto 1.5, leve snodate antirottura, pi? un p? di robetta in carbonio. Nel prezzo includo anche cavalletto post. e ant. sottocanotto. Non dispongo delle carene e dei fari originali, mentre delle sospensioni si. In pi? ho anche un p? di ricambi tipo leve, semimanubri, pedane originali ecc. La mia richiesta ? di 3.800euro, valuto anche eventuali permute ma solo con moto di valore inferiore e conguaglio a mio favore(moto in permuta preferibilmente enduro o cross). Le foto sono nei post. successivi.
Cosa molto importante: per il trasporto me ne posso occupare io, chiaramente per chi si trova nelle regioni vicine, quindi Toscana,Emilia Romagna,Umbria e Lazio. Per chi ? pi? lontano ci mettiamo d'accordo.
Se volete potete contattarmi in pm, a gifranci@tiscali.it o al 3290478948.
Saluti, Francesco.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DAIDEGAS
Cosa molto importante: per il trasporto me ne posso occupare io, chiaramente per chi si trova nelle regioni vicine, quindi Toscana,Emilia Romagna,Umbria e Lazio. Per chi ? pi? lontano ci mettiamo d'accordo.
Se volete potete contattarmi in pm, a gifranci@tiscali.it o al 3290478948.
Saluti, Francesco.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DAIDEGAS
Comment