Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K5 solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 1000 K5 solo pista

Allora, visto il momento di crisi e la mia unica uscita in pista nel 2011, per inutilizzo e per cambio genere provo a vedere se ? vendibile il mio gsxr 1000 del 2005. La moto come da titolo ? in versione solo pista perch? ? stata radiata per esportazione, quindi non necessita di passaggio di propriet?. La moto ha 15.000 Km fatti naturalmente tra pista e strada e monta i seguenti accessori: mono post. e ammortizzatore di sterzo Ohlins, cartuccia forcella completa Mupo, catena 520 Did erv3 colore oro con un unica uscita, tendicatena gilles & tooling, pedane regolabili Valtermoto 1.5, leve snodate antirottura, pi? un p? di robetta in carbonio. Nel prezzo includo anche cavalletto post. e ant. sottocanotto. Non dispongo delle carene e dei fari originali, mentre delle sospensioni si. In pi? ho anche un p? di ricambi tipo leve, semimanubri, pedane originali ecc. La mia richiesta ? di 3.800euro, valuto anche eventuali permute ma solo con moto di valore inferiore e conguaglio a mio favore(moto in permuta preferibilmente enduro o cross). Le foto sono nei post. successivi.
    Cosa molto importante: per il trasporto me ne posso occupare io, chiaramente per chi si trova nelle regioni vicine, quindi Toscana,Emilia Romagna,Umbria e Lazio. Per chi ? pi? lontano ci mettiamo d'accordo.
    Se volete potete contattarmi in pm, a gifranci@tiscali.it o al 3290478948.
    Saluti, Francesco.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DAIDEGAS

• Font Size
    scusa,ma essendo radiata per esportazione,non c'? l'obbligo entro 60 giorni di riimmatricolarla all'estero??

Comment

• Font Size
      il vero problema sussiste solo se ti fanno dei controlli in italia tutto qui

Comment

• Font Size
        NOOOOOO, La vendi davvero?
        ma l'anno scorso ci hai speso un sacco di euri per andarci solo in pista e adesso la vendi???
        eh qui all'elba ci vuole un bel enduro, un bel ktm 500.

Comment

• Font Size
          prova a mandarmi delle foto a pielopi@alice.it grazie.

Comment

• Font Size
            ho messo anche io l'annuncio...voglio un ktm...

Comment

• Font Size
              foto a davide_b83@yahoo.it

Comment

• Font Size
                la moto ? perfetta (? un mio amico), ? andato pochissimo in pista e non ? mai ne caduto n? scivolato...

Francesco metti le fotoooooooooooooo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gifranci View Post
                  Allora, visto il momento di crisi e la mia unica uscita in pista nel 2011, per inutilizzo e per cambio genere provo a vedere se ? vendibile il mio gsxr 1000 del 2005. La moto come da titolo ? in versione solo pista perch? ? stata radiata per esportazione, quindi non necessita di passaggio di propriet?. La moto ha 15.000 Km fatti naturalmente tra pista e strada e monta i seguenti accessori: mono post. e ammortizzatore di sterzo Ohlins, cartuccia forcella completa Mupo, catena 520 Did erv3 colore oro con un unica uscita, tendicatena gilles & tooling, pedane regolabili Valtermoto 1.5. Nel prezzo includo anche cavalletto post. e ant. sottocanotto. Non dispongo delle carene e dei fari originali, mentre delle sospensioni si. La mia richiesta ? di 3.800euro, valuto anche eventuali permute ma solo con moto di valore inferiore e conguaglio a mio favore(moto in permuta preferibilmente enduro o cross). A giorni inserisco qualche foto.
                  Se volete potete contattarmi in pm, a gifranci@tiscali.it o al 3290478948.
                  Saluti, Francesco.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DAIDEGAS

Ciao , ti ho mandato un e-mail....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tortix View Post
                    la moto ? perfetta (? un mio amico), ? andato pochissimo in pista e non ? mai ne caduto n? scivolato...

Francesco metti le fotoooooooooooooo!!!!!!!
                    ok,la moto ? perfetta,ma per vedere delle foto??

Comment

• Font Size
                      Ok, scusate tutti per il ritardo, ma ho avuto un p? di settimane "incasinate" e non ho pi? seguito la vendita. Oggi posto le foto e le invier? a tutti quelli che me le hanno richieste.
                      Grazie a tutti e scusate ancora.

Comment

• Font Size
                        Provo a mettere le foto:

Ecco imageshack mi da fuori servizio....,riprovo dopo.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            ciao, vendi le cartucce forcella?, se si mi interessano

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X