Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki gsxr 750 stock pista / strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie stagno per l'up

Comment

• Font Size
      posso dire la mia?...secondo me non ? questione di periodi, anzi, questo ? il momento di prendere qualcosa x spuntare un p? il prezzo visto la fine dell'anno ma, secondo me il prezzo ? troppo alto, a 7500 trovi cbr 1000, r1 '08 , k8 e k9 1000 da pista, e la gente ? sborona quindi v? di quelle.
      se proprio vuoi vendere devi scendere minimo di 1500 cocuzzi altrimenti, se non vuoi scendere temo che rimarr? molto in vendita... purtroppo con le moto ? cos?, qunado compri ? oro, quando vendi ? legno.

ti dico questo perch? la tua moto l'ho guardata e riguardata ma, con 2500 euro ne ho presa una da pista, le differenze tra le due stanno nelle carene e io nn ho i doppi cerchi e la centralina yoshi, per il resto ha tutto.

mi auguro ti valga come up se nn la pensi cos? e ritieno la mia risp controproducente elimino.

Comment

• Font Size
        guarda sinceramente io non faccio come altri che pur di prendere una moto nuova svendono la propria io la mia la devo vendere per problemi fisici e mi dispiace doverla vendere la moto ? perfetta e il prezzo mi sembra pi? che giusto con tutto quello che do per come ? tenuta la moto e per i lavori che sono stati svolti sopra comunque non c'? problema rispetto i pensieri di tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          posso dire la mia?...secondo me non ? questione di periodi, anzi, questo ? il momento di prendere qualcosa x spuntare un p? il prezzo visto la fine dell'anno ma, secondo me il prezzo ? troppo alto, a 7500 trovi cbr 1000, r1 '08 , k8 e k9 1000 da pista, e la gente ? sborona quindi v? di quelle.
          se proprio vuoi vendere devi scendere minimo di 1500 cocuzzi altrimenti, se non vuoi scendere temo che rimarr? molto in vendita... purtroppo con le moto ? cos?, qunado compri ? oro, quando vendi ? legno.

ti dico questo perch? la tua moto l'ho guardata e riguardata ma, con 2500 euro ne ho presa una da pista, le differenze tra le due stanno nelle carene e io nn ho i doppi cerchi e la centralina yoshi, per il resto ha tutto.

mi auguro ti valga come up se nn la pensi cos? e ritieno la mia risp controproducente elimino.
          .....non ho capito bene; tu con euro 2500 hai preso un 750 k7??????

Comment

• Font Size
            mi son espresso male, con 2500 euro IN MENO... quindi 5000. sorry

Comment

• Font Size
              ....ora mi torna

Comment

• Font Size
                E se vuoi farla diventare come quella di kiki hai voglia di spendere soldi.
                Sicuramente ne spendi piu di 2500 che hai risparmiato
                certo ? che molti accessori non servono e con la moto da 5000 vai forte uguale a quella da 7500,ma spiegaglielo all'ego motociclistico che abbiamo dentro

Comment

• Font Size

scusa se mi intrometto ma penso che tra la tua e quella di kiki ci siano almeno 15cv di differenza

Comment

• Font Size
                    Ragazzi con grande dispiacere la moto ? stata vendutal'ha presa l'utente PIRA qui sul forum si pu? chiudere grazie per questi bellissimi anni passati insieme spero sia solo un arrivederci kiki23

Comment

X
                    Working...
                    X