Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso dire la mia?...secondo me non ? questione di periodi, anzi, questo ? il momento di prendere qualcosa x spuntare un p? il prezzo visto la fine dell'anno ma, secondo me il prezzo ? troppo alto, a 7500 trovi cbr 1000, r1 '08 , k8 e k9 1000 da pista, e la gente ? sborona quindi v? di quelle.
se proprio vuoi vendere devi scendere minimo di 1500 cocuzzi altrimenti, se non vuoi scendere temo che rimarr? molto in vendita... purtroppo con le moto ? cos?, qunado compri ? oro, quando vendi ? legno.
ti dico questo perch? la tua moto l'ho guardata e riguardata ma, con 2500 euro ne ho presa una da pista, le differenze tra le due stanno nelle carene e io nn ho i doppi cerchi e la centralina yoshi, per il resto ha tutto.
mi auguro ti valga come up se nn la pensi cos? e ritieno la mia risp controproducente elimino.
guarda sinceramente io non faccio come altri che pur di prendere una moto nuova svendono la propria io la mia la devo vendere per problemi fisici e mi dispiace doverla vendere la moto ? perfetta e il prezzo mi sembra pi? che giusto con tutto quello che do per come ? tenuta la moto e per i lavori che sono stati svolti sopra comunque non c'? problema rispetto i pensieri di tutti
posso dire la mia?...secondo me non ? questione di periodi, anzi, questo ? il momento di prendere qualcosa x spuntare un p? il prezzo visto la fine dell'anno ma, secondo me il prezzo ? troppo alto, a 7500 trovi cbr 1000, r1 '08 , k8 e k9 1000 da pista, e la gente ? sborona quindi v? di quelle.
se proprio vuoi vendere devi scendere minimo di 1500 cocuzzi altrimenti, se non vuoi scendere temo che rimarr? molto in vendita... purtroppo con le moto ? cos?, qunado compri ? oro, quando vendi ? legno.
ti dico questo perch? la tua moto l'ho guardata e riguardata ma, con 2500 euro ne ho presa una da pista, le differenze tra le due stanno nelle carene e io nn ho i doppi cerchi e la centralina yoshi, per il resto ha tutto.
mi auguro ti valga come up se nn la pensi cos? e ritieno la mia risp controproducente elimino.
.....non ho capito bene; tu con euro 2500 hai preso un 750 k7??????
mi son espresso male, con 2500 euro IN MENO... quindi 5000. sorry
E se vuoi farla diventare come quella di kiki hai voglia di spendere soldi.
Sicuramente ne spendi piu di 2500 che hai risparmiato
certo ? che molti accessori non servono e con la moto da 5000 vai forte uguale a quella da 7500,ma spiegaglielo all'ego motociclistico che abbiamo dentro
scusa se mi intrometto ma penso che tra la tua e quella di kiki ci siano almeno 15cv di differenza
Ragazzi con grande dispiacere la moto ? stata vendutal'ha presa l'utente PIRA qui sul forum si pu? chiudere grazie per questi bellissimi anni passati insieme spero sia solo un arrivederci kiki23
Comment