X conto di un caro amico Vendo Suzuki Gsx-r600 k7 07' per totale inutilizzo,nero,25000km ottime condizioni generali,mai caduta,gommata al 65%,monta accessori x quasi 3000€,scarico completo Arrow,cupolino fum?,pignone-1,filtro sportivo BMC,specchietti piccoli,tamponi paratelaio,unghia monosella in tinta,portatarga a led lightech+ovviamente tutti gli accessori originali.
Include nel prezzo il casco,visto che si ? dato completamente alle4ruote,uno Shark nero taglia M,in buone condizioni(di cui poster? foto appena possibile).
Nn accetta permute,il prezzo(bassissimo)nn ? trattabile.
Per ora nel mio pc ho solo una foto,ma ne caricher? presto altre,cmq a chi fosse interessato mi lasci la sua Mail in PM e gli saranno spedite foto dettagliate dal proprietario. Richiesta 4000€.(N.B.in questa foto aveva ancora le vecchie Metzeller)

Accetto regole del mercatino DDG.
Include nel prezzo il casco,visto che si ? dato completamente alle4ruote,uno Shark nero taglia M,in buone condizioni(di cui poster? foto appena possibile).
Nn accetta permute,il prezzo(bassissimo)nn ? trattabile.

Per ora nel mio pc ho solo una foto,ma ne caricher? presto altre,cmq a chi fosse interessato mi lasci la sua Mail in PM e gli saranno spedite foto dettagliate dal proprietario. Richiesta 4000€.(N.B.in questa foto aveva ancora le vecchie Metzeller)

Accetto regole del mercatino DDG.
Comment