Purtroppo sto pensando di vendere la mia moto dopo l incidente di aprile a rjeka che mi ha tenuto fuori dal lavoro per tre mesi. non posso tornare a rischiare se no mi cacciano... quindi per il momento la mia posizione da pirlota ? in stand.by. la moto ? un suzuky gsx-r k7 con scarico completo arrow pompa radiale brembo passo 520 centralina yoshimura mono ohlins(appena revisionato)forca originale con molle ohlins olio e pompant(appena revisionato)i by andreani dischi wawe braking cambio elettronico, motore aperto 1000 km fa testata rifatta, bronzine, cambio valvole. nel incidente si sono rotte carene telaietto anteriore e posteriore strumentazione. In dotazione do cavalletti anteriore e posteriore cerchio di scorta posteriore varie corone pasticche zcoo did nuove di pacca. la moto lo usata per tre stagione a qualche scivolata a suo carico ma nessunissimo problema per quanto riguarda il telaio. vendo euro 3800
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo gsx-r 750 k7 solo pista
Collapse
X
-
Originally posted by matteo750 View PostPurtroppo sto pensando di vendere la mia moto dopo l incidente di aprile a rjeka che mi ha tenuto fuori dal lavoro per tre mesi. non posso tornare a rischiare se no mi cacciano... quindi per il momento la mia posizione da pirlota ? in stand.by. la moto ? un suzuky gsx-r k7 con scarico completo arrow pompa radiale brembo passo 520 centralina yoshimura mono ohlins(appena revisionato)forca originale con molle ohlins olio e pompant(appena revisionato)i by andreani dischi wawe braking cambio elettronico, motore aperto 1000 km fa testata rifatta, bronzine, cambio valvole. nel incidente si sono rotte carene telaietto anteriore e posteriore strumentazione. In dotazione do cavalletti anteriore e posteriore cerchio di scorta posteriore varie corone pasticche zcoo did nuove di pacca. la moto lo usata per tre stagione a qualche scivolata a suo carico ma nessunissimo problema per quanto riguarda il telaio. vendo euro 3800
ciao, manderesti qualche foto a matteo2110@hotmail.it ?
grazie
X
Comment