Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scendo a 5000 euro ma se volete ci metto vicino tutto quello che serve x la pista
(carrello, termo,cavalletti ,gomme nuove da montare,tuta, casco, stivali e guanti) con un pochino di soldini in pi? ,dovete solo dare gas e via.
la moto ? in ottimissime condizioni.
vi elenco la scheda tecnica:
gomme dunlop gp racer come nuove, solo un turno in pista...da vedere x credere.
gas rapido
pedane arretrate
sosp ant kit ohlins
mono wp
centralina yoshimura
tamponi para carena
para carter laterali in carbonio
catena DID erv3 520
tubi in treccia
il motore ? perfetto .
il telaio ha l'aggiornamento della casa con certificato della barra montata SUZUKI ITA in garanzia
non ricordo altro ma ? da vedere .
i km sono 12000 ma solo 3000 in pista.
tenuta da maniaco ed appena tagliandata di tutto (olio,candele,catena,pignone,corona,frizione,olio sosp ant,revisionato mono , ecc ecc.)
ho speso a luglio 1670 euro montando anche la centralina yoshimura ma non ho avuto il tempo di usarla . solo una prova in una pistarella campana .per 15 min.
VENDO PER RACIMOLARE SOLDI...MIA FIGLIA E' NATA E DEVO ELIMINARE LE SPESE SUPERFLUE.
ciao
se volete vi mando foto dettagliate
ragazzi fatevi avanti ...capisco che c'? crisi ma un occasione simile non si ripete.
do via tutto carrello gomme aggiuntive ecc ecc
il prezzo lo fate voi
voglio precisare che il tutto, moto compreso carrello gomme e accessori vari, termo e cavalletti , ha un valore di 8000 euro ma io vendo molto al di sotto.
voglio racimolare almeno 6700 euro.
prezzo affare .
ho treni di gomme nuovi del valore di 1000 euro
il carrello vale almeno 600 euro cresci rimorchi x 3 moto.bollo pagato.
moto con tutti gli accessori racing nuovi 5000 euro bollo pagato fino al 2012
centralina yoshimura con 2 mappe dedicate.600 euro
termo e cavalletti ,200 euro .
totale 7400 euro ma mi bastano 6700 euro
6700 euro
? un ottimo affare e la moto ? davvero in ottime condizioni.
qualsiasi prova.
regalo anche centralina originale e pc3 + modulo anticipo .
dimenticavo di aver messo questo annuncio...NON VENDO PIU'....
mi ci sono affezionato e poi ? imbattibile.
stanno ancora tutti dietro con moto nuovissime ......ovviamente sui rettilinei
poi ci vuole il manico
ciao
Comment