Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo GSXR k7 1000 SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo GSXR k7 1000 SBK

Vendo suzuki gsxr k7 1000, ho deciso di smettere definitivamente con la pista, la moto ? solo pista, omologata stradale ma non ha pezzi originali (poca roba...pinze ant + post, leve, pedane...)

La moto monta accessori di altissimo livello, qui di seguito riporto la lista degli accessori con il prezzo a nuovo:

Forcelle pressurizzate appena revisionate Hydra race 47 Kservice 7000
    Mono Kservice Race 2800
    Piastre sterzo (regolazione off set) kservice 600
    Strumentazione pista mxl 1500
    Serbatoio carbonio 900
    Pompa freno brembo 19x20 200
    Pompa frizione RCS 260
    amm di sterzo kservice pistone trattamento TIN 450
    Gas rapido reparto corse yoshimura (introvabile in commercio) 400
    Pinze discacciati 35x35 con i pistoni in titanio……non sono le standard 1080
    Tubi freno carbon kevlar 200
    Pompa freno posteriore discacciati 160
    Pinza freno post brembo p24 doppio pistonicino 1000
    disco posteriore su misura per pinza p24 pi? piccolo 208 mm 100
    Supporto pinza + tendicatena 600
    pedane Kservice regolabili in tutto 240
    Pwc + anticipo + cambio elettronico + swich doppia mappa 1000 (mappatura fatta da tecno bike performance)
    Impianto completo full titanium race x motori elaborati arrow 2300
    Telaietto posteriore race 400
    Carbonio sottosella 200
    Reggi strumentazione carbonio 180
    Paracarter carbonio 360
    Paratelaio carbonio 300
    Paraforcellone carbonio 180
    Parafango ant + post carbonio 200
    Carene vtr replica pepephone leggermente grattate con viti sgancio rapido (sono scivoltato in ingresso al tornatino a sx a franciacorta)
    Batteria race (pi? piccola + originale seminuova)
    Tappo lighttech a sgancio rapido(+ un tappo di scorta solo questo costa 50 euro) 100

Il motore ? originale...ha girato davvero poco, ha una curva d'erogazione eccezionale.

Il prezzo di vendita ? di 10500 euro.....ci sono pi? di 20000 euro di accessori se si possono chiamare cos'?, per eventuali foto conttattatemi che ve le mando.

monta
    gomme k2 slick ant 80% + k1 slick post 50%
    pastiglie sbs dual carbon appena montate + kit scorta al 50%
    a corredo corona e pignone di misure differenti...ora non ricordo esattamente!
    forcelle revisionate e ovviamente sostituiti i paraoli (sempre ad ogni revisione)

A parte vendo:
    cavalletto endurance alza moto (? possibile smontare forcelle mono gomme..insomma tutto)
    termocoperte capit usate
    carrello porta moto
    un kit pastiglie freno sbs per discacciati nuove

la moto ribadisco viene venduta in toto cos'? com?...? davvero stupenda, un gioiello pronta per farvi divertire in pista!

qui le foto...mi scuso con tutti per il tempo passato, ma lavoro e famiglia non mi ha concesso tempo

accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    foto?
    :1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
      ... io ancora non ci credo, secondo me stai mentendo !!!

Comment

• Font Size
        a vedere dalla lista deve essere una bella belva...foto foto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          foto fotoooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiSeRaBiLe View Post
            ... io ancora non ci credo, secondo me stai mentendo !!!
            l'? vera fidati pi?!

Purtroppo non ho ancora avuto tempo di fare delle foto, appena riuscir? ve le mando!

Valuto permute con:

- BMW GS 1200 / ADV
            - BMW GS 800
            - Triumph Tiger 800 XC

Comment

• Font Size
              sono sbalordito ma ? vero, parlavo domenica a monza con andrea ed ? convinto di smettere,
              ragazzi questa moto ? uno spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                ammazza che mezzo,metti foto cosi' qualcuno si ingolosisce

il prezzo e' da paura
                scambi le forcelle?

Comment

• Font Size
                  Confermo, domenica ci siamo trovati con Andrea e ha proprio deciso di smettere. La sua moto ? davvero spettacolare

Comment

• Font Size
                    foto a federico.franchi5@tin.it.
                    grazie

Comment

• Font Size
                      se per caso decidi...a quanto venderesti la strumentazione MXL? che tu sappia ? montabile tranquillamente su 1000 K6? grazie...se puoi manda anche una foto

climbing_marco@libero.it

Comment

• Font Size
                        Valvola mi dai la tua mail?

purtroppo le foto fanno schifo, fatte con il cell, e ora no ho tempo di mettermi a farle decenti, finalmente me ne vado in ferie, a fine agosto vedr? di fare un bel p? di foto dettagliate!

foto spedite!

Ribadisco che la moto viene venduta cos'? com'? in toto, non ho pezzi originali, quindi non si smonta nulla dalla moto....nemmeno un dado!

Comment

• Font Size
                          ciao!ho visto le foto,la moto ? molto bella!volevo sapere i km fatti in pista e in strada?se ci vuole il passaggio di proprieta?se puoi trattare un po il prezzo?e ultima cosa di dove sei te per venirla casomai a vedere?grazie.

Comment

• Font Size
                            la moto l'avevo acquista da un amico che correva in pista, il team era della kservice, ma praticamente l'aveva usata solo per una gara, aveva il k5 e con il k7 non si era trovato, aveva 15 anni di pista e ha deciso di smettere con la pista...praticamente la moto ? stata usata una sola volta in pista era nuova...non a caso mi ha venduto tutto per la pista, cavalletto solleva moto centrale, termocoperte.....ecc.ecc
                            Ha fatto per strada solo il rodaggio fino a 1000km...la moto ? immatricolata regolarmente con libretto e targa, quindi chiede il trapasso....eventualmente un domani se uno volesse prendersi i pezzi originali la pu? mettere stradale.
                            Quando l'ho presa l'ho usata pochissimo, non sono un pilota ma un amatore, l'anno scorso ho fatto tre pistate a turni, quest'anno sono stato al mugello ? ho fatto 3 turni (uno con pista bagnata), 2 turni a franciacorta, un corso in pista con la riding e la mia ultima pistata con gli svizzeri a monza, ho girato solo la mattina, il pome ho mollato, non avevo proprio pi? voglia...insomma la moto ha fatto pochissima pista, e stata coccolata all'inverosimile.

Il motore ? eccezionale, gira benissimo, ha una curva retta senza cali fino al limitatore, ? davvero spettacolare, un orologio...tra l'altro originale, che secondo m? ? meglio, durano di pi? e poi di cv ce ne sono tantissimi.....al banco ha tirato fuori 170 cv alla ruota veri non quelli da bar!

Per il trattare vediamo, posso scendere ma nel caso tolgo in primis la pinza post e mettiamo l'originale, idem per l'anteriore.
                            Ti posso assicurare che una moto cos'? com? a 10500 ? introvabile, solo le forcelle nuove costano davvero 7000 euro.......il mono 2800, insomma ? una moto davvero unica, per farla cos'? ci vogliono un sacco di soldini.

In ogni caso a breve parto per le ferie, al max ci sentiamo al tel, ti spiego nei dettagli vita morte e miracoli di questa moto...se sei interessato poi a settembre vediamo di vederci!

Comment

• Font Size
                              foto anche a me grazie fabiob12@alice.it

Comment

X
                              Working...
                              X