Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 euro x Srad 600 GSX-R del 1998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

500 euro x Srad 600 GSX-R del 1998

Ciao a tutti,
    la moto ? regolarmente immatricolata e targata, tutti i bolli pagati.
    Sino allo scorso anno l'ho usata per 3-4 uscite in pista, quindi modificata di conseguenza con parti di ciclistica racing. Poi, avendo sistemato il 999s, la stavo rimettendo da strada per venderla, ma da marzo ad oggi ho avuto una serie di problemi di salute e non ho tempo di rimontarla (devono essere montate le carene, la strumentazione, il comando gas, la catena) n? potr? andare in moto sino a marzo/aprile del prossimo anno.
    Pertanto, per non lasciarla un altro anno ferma in garage, ho deciso di svenderla a 500 euro, cos? com'?, con i suoi pezzi originali e un motore di scorta (il suo originale, che non ha mai fatto pista) con 36mila km perfettamente funzionante (manca un carterino esterno e la frizione sarebbe da cambiare perch? slitta un po'). Le spese di passaggio di propriet? o di radiazione sono a carico dell'acquirente. Ho anche delle carene in vetroresina, un codone da pista e un serbatoio un po' bocciato che regalo a chi prende la moto. Le parti racing sono in vendita a parte e le trovate in questo post: http://www.daidegasforum.com/forum/s...x-srad-k4.html
    Raccomando di venire a vedere la moto prima dell'acquisto, senza impegno, ? a Milano (Cesano Boscone), e di chiamare solo se veramente interessati; grazie.

Marco 3358006156
    duca@d-riders.com

Accetto le regole del mercatino di DDG

Questa ? la colorazione della moto uso strada:

Questa ? la colorazione della moto uso pista:

• Font Size
    Originally posted by duca851 View Post
    Ciao a tutti,
    la moto ? regolarmente immatricolata e targata, tutti i bolli pagati.
    Sino allo scorso anno l'ho usata per 3-4 uscite in pista, quindi modificata di conseguenza con parti di ciclistica racing. Poi, avendo sistemato il 999s, la stavo rimettendo da strada per venderla, ma da marzo ad oggi ho avuto una serie di problemi di salute e non ho tempo di rimontarla (devono essere montate le carene, la strumentazione, il comando gas, la catena) n? potr? andare in moto sino a marzo/aprile del prossimo anno.
    Pertanto, per non lasciarla un altro anno ferma in garage, ho deciso di svenderla a 500 euro, cos? com'?, con i suoi pezzi originali e un motore di scorta (il suo originale, che non ha mai fatto pista) con 36mila km perfettamente funzionante (manca un carterino esterno e la frizione sarebbe da cambiare perch? slitta un po'). Le spese di passaggio di propriet? o di radiazione sono a carico dell'acquirente. Ho anche delle carene in vetroresina, un codone da pista e un serbatoio un po' bocciato che regalo a chi prende la moto. Le parti racing sono in vendita a parte e le trovate in questo post: http://www.daidegasforum.com/forum/s...x-srad-k4.html
    Raccomando di venire a vedere la moto prima dell'acquisto, senza impegno, ? a Milano (Cesano Boscone), e di chiamare solo se veramente interessati; grazie.

Marco 3358006156
    duca@d-riders.com

Accetto le regole del mercatino di DDG

Questa ? la colorazione della moto uso strada:

Questa ? la colorazione della moto uso pista:
    La moto ? (pressoch?) venduta, ma sono disponibili numerosi accessori racing per SRAD e altri modelli K al seguente link: http://www.daidegasforum.com/forum/s...x-srad-k4.html

Comment

• Font Size
      venduta la moto??? se disponibile mi interessa

Comment

• Font Size
        srad 600

ciao,

s?, la moto l'ho venduta marted? scorso, mi sono rimasti tutti gli accessori racing, carene escluse.

Lmaps,

Duca

Comment

X
        Working...
        X