Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-GE- Vendo gsx r k6 600 bianco-blu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

-GE- Vendo gsx r k6 600 bianco-blu

ultimo prezzo aggiornato al 15/06/2011
    4100 piu passaggio non trattabili
    MOTO VENDUTA IERI
    ANCORA DISPONIBILI CARENE PISTA COMPLETE (QUELLE IN FOTO) PIU UN CODONE SEMPRE PISTA DA VERNICIARE

ciao ragazzi ...
    come x tutti ... mi dispiace ma deo vendere la mia piccola !!
    gsx-r k6 bianco blu 19.000 km tutti tagliandati , 1 pistata a franciacorta all attivo , non mi ha mai dato nessun problema se non la batteria che si era scaricata e la ho appena cambiata (magari fossero sempre solo questi i problemi).
    cmq la moto ?accessoriata con
    set carene cruciata da pista verniciate come il gsx trofeo italia
    pompa freno 19x19 discacciati
    dischi breaking wave 320 mm con distanziali per le pinze in titanio
    scarico completo x cone (con 3 db killer uno pista tagliato e 2 stradali ) scarico originale
    dischi originali
    pedane originali
    forcelle con paraoli cambiati da 500 km con relativo cambio olio forcelle
    mono revisionato e fatto cambiare olio e molla
    pastiglie performance friction carbonio
    pedane valter moto 1.5 con 9 regolazioni nere
    pignone -1 dente
    catena did
    tubi in treccia
    specchietti cambiati
    faro anabagliante xeno

la moto in questo momento ? gommata power one , usate ma volendo ci si mette daccordo e la consegno con gomme nuove

la moto viene consegnata per uso stradale ma con i pezzi sopracitati montati , e assieme consegno tutti i pezzi originali.

le foto spero di averle caricate al max ve le mando io

non vendo pezzi separati ! per adesso
    per contattarmi
    3939922763 (vodafone)
    ldepaoli@fastwebnet.it

SI VALUTANO PERMUTE CON R6 DAL 06 AL 09 .. OVVIAMENTE CON DIFFERENZA DI PREZZO IN BASE ALL ANNO

!!!!!!!!!!4500 EURO COMPRESA DI TUTTO POCO TRATTABILI !!!!!!
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

accetto le regole del mercatino di DDG !!

• Font Size
    permuta con 750 k7?

Comment

• Font Size
      nu grazie solo r6
      e cmq giovedi vengono a vederla, quindi per ora tutti in coda

Comment

• Font Size
        uppino !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          uppino e prezzo rivisto

Comment

• Font Size
            Porca miseria che prezzaccio . Te la prenderei io se riuscissi a vendere la mia maledetta moto .

Comment

• Font Size
              venduta ieri ... bastava tirare giu il prezzo 200 euro .. eeeee taccc 1 gg venuti e portata via ....

sono ancora disponibili carene versione pista complete ... con codone di ricambio non verniciato contattatemi se interessano

Comment

X
              Working...
              X