Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo gsx-r 750 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo gsx-r 750 k9

Vendo GSX-R 750 K9 nero, unico proprietario, sempre in box, mai pista, solo giretti domenicali, km 2800 circa praticamente la moto ? nuova!! tagliandata suzuki, ancora in garanzia.....
    La moto e perfetta e senza un graffio la sua valutazione ? di ? 7500 originale io la vendo alla stessa quotazione con montato: terminale arrow tunder titanio con fondello in carbonio omologato e con db killer, staffa sorreggi scarico valtermoto, portatarga valtermoto, cupolino Doppia bolla e sett. scorsa ho fatto montare tubi in treccia anteriore e posteriore e gomme nuove Metzeller M5!
    bollo appena pagato!!!

ho anche tutti i pezzi originali......

allego delle foto, non sono recenti come si notar? dal vecchio scarico e dal fatto che nn ci sono tubi in treccia.....
    io sono di monza se interessti contattatemi senza problemi che do eventuali info...
    la moto ? perfetta la vendo solo perche purtroppo dall'anno scorso ho fatto solo 400 km e non riesco proprio ad utilizzarla......
    per contatti diretti luka007@alice.it
    ciao luca

accetto le regole del mercatino di DDG
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    Uppetteeeeeeeeeeeeeee........

Comment

• Font Size
      uppppppppppppppppppppppppppppppppp!!!

Comment

• Font Size
        Venduta, si puo' chiudereeeeeee!!
        Grazie...

Comment

X
        Working...