Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 750 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r 750 k7

Salve a tutti, metto in vendita con molto rammarico la mia piccola.
    Purtroppo ho esigenza di un maxi scooter (t-max o magesty 400 non vecchissimi, diciamo dal 2007 in poi..)per muovermi in citt? e fare lavoro -casa, quindi si valutano solo queste seguenti permute.
    La moto ? un gsx-r 750 k7 imm. 04/2007, con 8500 km, di colore nero.
    Sono il terzo proprietario e l'ho acquistata a 3500 km nel agosto 2008.
    L'ho usata fino a tutto il 2009 in strada e il 2010 solo pista (circa 5 pistate tre delle quali a Vallelunga...).
    La moto posso venderla in due versioni:

Completamente originale a 5700 euro;
    Per gli interessati ai pezzi racing, li vendo solo dopo aver venduto la moto.

Con tutti i pezzi racing e quant altro a 6000 euro.

Alla moto mancano le carene anteriori originali in quanto le ho vendute per farla solo pista, pero al posto di quelle ho delle carene in vtr stradali verniciate nere opache stupende e che gli danno una livrea molto cattiva...
    I pezzi sono facilmente reperibili usati a non piu di 300 euro ma anche cosi direi che va piu che bene.
    La moto ? perfetta in ogni sua parte e non presenta pezzi rotti o altro, solo qualche piccolo graffietto dovuto all'usura e niente piu.
    Nell ultimo tagliando che risale a Marzo 2011 ho fatto: cambio olio, filtro olio, filtro aria, candele, olio freni, liquido refrigerante, olio forcelle con settaggio, revisione mono posteriore originale, pastiglie freni, controllo generale.
    I pezzi racing sono: scarico completo akrapoviC (1100), rapid bike III usb + mappatura personalizzata e rullata finale (500 + 250) cambio elettronico (200) speedoheller (100) , paracarter in carbonio (200), filtro bmc (70), gas rapido domino senza cavi preso usato e mai montato (80), varie corone e pignoni, praticamente nuovi (100), cupolino doppia bolla fabri (70), carene vtr racing perfette e appena verniciate nere opache (350), tra parentesi sono i prezzi di quanto ho pagato.
    Inutile dire che la moto va benissimo, l'ho apprezzata in pista a Vallelunga, con le modifiche da pista va come un treno...
    Inserisco qualche foto, per info via mail pasky78@yahoo.it o 3479509188 Pasquale non esitate a contattarmi per qualsiasi info.

• Font Size
    ggg

Upp u ppp...

Comment

• Font Size
      Upp, prezzo leggermente trattabile

Comment

• Font Size
        ddd

Peccato non poterla usare.......

Comment

• Font Size
          moto

Mamma mia che crisi c ? in giro.........solo proposte indecenti....

Comment

• Font Size
            moto

Up, prezzo trattabile......

Comment

• Font Size
              uuuu

Uuuuuppppppp........

Comment

• Font Size
                potrebbe interessarti una cb1000r (naked)?

Comment

• Font Size
                  jjj

Mandami un po tutte le info via mail con foto e quant altro,vedo un po se interessa a qualche amico.
                  Purtroppo a me serve uno scooterrrr per il lavoro,*****....

Comment

• Font Size
                    ritocco

Prezzo ABBASSATO........6000 euro con tutto.

Comment

• Font Size
                      La foto con la Targa in posizione "porta-bibite" ti vale come upppp...

Hai un PM...

Comment

• Font Size
                        Ciao , volevo chiederti dello scarico.... mi interesserebbe sempre che tu non venda prima tutta la moto al massimo ti vale come up......

Comment

X
                        Working...
                        X