Ciao ragazzi,vendo la mia k6 per prendermi un anno di pausa e magari puntare al 1000........,la moto non ? mai scivolata(forse anche xch? non sono un fulmine ) cmq l'ho messa solo pista nella scorsa stagione e ho fatto un p? di uscite ma solo a livello amatoriale.
descrivo il materiale da pista montato: carene trofeo suzuki,dischi Breaking,scarico completo Mivv ,doppia centralina anticipo e cambio elettronico,filtro aria,tubi in treccia ferracci,pedane Walter moto, pignone corona e catena nuove 520,crono g.p.t.,termocoperte e cavalletti,2 treni usati di Metzeler K1/2.
La moto ? targata e quindi ho ancora tutto il materiale originale+ un tromboncino Arrow.
prezzo in pm.
accetto le regole daidegas
Uploaded with ImageShack.us
descrivo il materiale da pista montato: carene trofeo suzuki,dischi Breaking,scarico completo Mivv ,doppia centralina anticipo e cambio elettronico,filtro aria,tubi in treccia ferracci,pedane Walter moto, pignone corona e catena nuove 520,crono g.p.t.,termocoperte e cavalletti,2 treni usati di Metzeler K1/2.
La moto ? targata e quindi ho ancora tutto il materiale originale+ un tromboncino Arrow.
prezzo in pm.
accetto le regole daidegas
Uploaded with ImageShack.us
Comment