Come da titolo mi trovo costretto a vendere la mia moto adorata....
? perfettamente funzionante tant? che questo week end sar? al Mugello per la 3 gg Speer.
Sono entrato in fissa per la 1000, quindi nonostamte i lavori effettuati durante l'inverno,
vendo la moto cos? allestita:
Suzuki K7 750 immatricolato 02/08 con 8900 km reali all'attivo.
La moto ? pronto pista, ma fornir? tutti i pezzi originali nuovi smontati subito dopo l'acquisto.
La moto NON ? mai andata per strada nonostante l'abbia immatricolata.
Sono un maniaco nella sua preparazione e cura e quasi tutti i lavoro li ho fatti da me.
Ovvio pure i tagliandi dove ogni 1000 km ho sempre sostituito olio e filtro.
Cosa che rifar? subito dopo il Mugello
La lista ? lunga e credetemi chi se la prende f? un vero affare,
anche perch? se avessi saputo di venderla ora,
col cavolo che avrei fatto alcuni lavori quest'inverno.
Le foto la mostrano con tutti gli accessori montati,
ma qualcosa smonto per passare a quella nuova.
La lista ? cos? composta:
-Carena completa in vtr comprensiva di pancia, codone + sottocodone e plexi doppia bolla;
-Mono TTX36 Ohlins con molla K95 revisionato Febbraio 2011;
-Forcella originale con molle Ohlins K95, olio Ohlins e pompanti originali modificati come Ohlins, revisionata Febbraio 2011;
-Catena DID 520 ERV3;
-Corone PBR e Sitta 520 da 43-44-45-47 denti;
-Pignone 520 PBR da 15-16;
-Pedane regolabili Lightech;
-Centralina rimappata Yoshi by Peppo Russo;
-Cambio elettronico by Peppo Russo;
-Testa lavorata (spianata aumentando il rapporto di compressione fino a 13,4:1) by Peppo Russo (Novembre 2010, usata 3 volte da allora);
-Radiatore aggiuntivo stock RTM completo di tubi dedicati Samco;
-Scarico completo Racing Akrapovic a passaggio alto (compresa la staffa in carbonio) con terminale Titanio;
-Gas rapido Euro Racing con 3 rotelle intercambiabili;
-Blocchetto On-Off Domino;
-Semimanubri sportivi Robby Moto;
-Telaietto anteriore in carbonio;
-Dischi Superlight diam. 310 mm Discacciati;
-Pompa radiale Brembo 19x18 con contenitore olio Brembo;
-Olio freni Super Dot4 Castrol (lo cambier? prima della consegna);
-Tenditori catena Lightech con supporto cavalletto;
-Frizione antisaltellamento STM;
-Pinna paracatena in carbonio;
-Protezioni telaio in carbonio (modello lungo);
-Protezioni carter in carbonio;
-Convogliatori air-box in carbonio;
-Filtro aria race DNA;
-Tubi diretti in carbonio Hel.
Altri particolari visibili in foto verranno smontati, quindi non chiedeteli
Prezzo via PM, astenersi perditempo.
Accetto le regole del mercatino DDG.
EDIT: la moto ? targata RSM (San Marino).
Foto:
? perfettamente funzionante tant? che questo week end sar? al Mugello per la 3 gg Speer.
Sono entrato in fissa per la 1000, quindi nonostamte i lavori effettuati durante l'inverno,
vendo la moto cos? allestita:
Suzuki K7 750 immatricolato 02/08 con 8900 km reali all'attivo.
La moto ? pronto pista, ma fornir? tutti i pezzi originali nuovi smontati subito dopo l'acquisto.
La moto NON ? mai andata per strada nonostante l'abbia immatricolata.
Sono un maniaco nella sua preparazione e cura e quasi tutti i lavoro li ho fatti da me.
Ovvio pure i tagliandi dove ogni 1000 km ho sempre sostituito olio e filtro.
Cosa che rifar? subito dopo il Mugello
La lista ? lunga e credetemi chi se la prende f? un vero affare,
anche perch? se avessi saputo di venderla ora,
col cavolo che avrei fatto alcuni lavori quest'inverno.
Le foto la mostrano con tutti gli accessori montati,
ma qualcosa smonto per passare a quella nuova.
La lista ? cos? composta:
-Carena completa in vtr comprensiva di pancia, codone + sottocodone e plexi doppia bolla;
-Mono TTX36 Ohlins con molla K95 revisionato Febbraio 2011;
-Forcella originale con molle Ohlins K95, olio Ohlins e pompanti originali modificati come Ohlins, revisionata Febbraio 2011;
-Catena DID 520 ERV3;
-Corone PBR e Sitta 520 da 43-44-45-47 denti;
-Pignone 520 PBR da 15-16;
-Pedane regolabili Lightech;
-Centralina rimappata Yoshi by Peppo Russo;
-Cambio elettronico by Peppo Russo;
-Testa lavorata (spianata aumentando il rapporto di compressione fino a 13,4:1) by Peppo Russo (Novembre 2010, usata 3 volte da allora);
-Radiatore aggiuntivo stock RTM completo di tubi dedicati Samco;
-Scarico completo Racing Akrapovic a passaggio alto (compresa la staffa in carbonio) con terminale Titanio;
-Gas rapido Euro Racing con 3 rotelle intercambiabili;
-Blocchetto On-Off Domino;
-Semimanubri sportivi Robby Moto;
-Telaietto anteriore in carbonio;
-Dischi Superlight diam. 310 mm Discacciati;
-Pompa radiale Brembo 19x18 con contenitore olio Brembo;
-Olio freni Super Dot4 Castrol (lo cambier? prima della consegna);
-Tenditori catena Lightech con supporto cavalletto;
-Frizione antisaltellamento STM;
-Pinna paracatena in carbonio;
-Protezioni telaio in carbonio (modello lungo);
-Protezioni carter in carbonio;
-Convogliatori air-box in carbonio;
-Filtro aria race DNA;
-Tubi diretti in carbonio Hel.
Altri particolari visibili in foto verranno smontati, quindi non chiedeteli
Prezzo via PM, astenersi perditempo.
Accetto le regole del mercatino DDG.
EDIT: la moto ? targata RSM (San Marino).
Foto:
Comment