Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo GSX R 750 K7 + accessori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo GSX R 750 K7 + accessori

Come da titolo vendo la mia bella Suzuki Gsx-r 750 K7 bianca e blu con all'attivo 10 mila km.
    La moto monta un terminale Mivv X-cone Plus, tubi in treccia bianchi fast by Ferracci, pignone -1, modifica pair e vent, ho effettuato da 50km un tagliando personale comprendente: cambio olio motore (Motul 300w 10w40) e cambio filtro dell'olio, pastiglie freni anteriori nuove Carbon Lorraine, olio freni nuovo DOT5.
    La moto monta gomme al 70% Metzeler Racetek K2 e in pi? regalo treno di Pirelli Diablo Sc1 ant. e Sc3 post al 50%.
    Portatarga Barracuda con luce led, cavalletto posteriore alzamoto...
    Andata solo 2 volte in pista e in qualit? di paracarro ANAS numero :1:...
    Disponibili anche carene in vtr complete verniciate di nero usate 2 volte.

EDIT:
    Vendo a 5900€
    Scambio eventualmente con T-Max dal 2009 in su con massimo 10 mila km tagliandati pi? eventuali differenze da concordare.
    La vendo a malincuore per il semplice motivo che al momento non posso sfruttarla in pista e necessito di un mezzo comodo per lavoro/ragazza.

Io e la moto siamo a vostra disposizione! Se volete chiamarmi chiedetemi numero in pvt...

Stefano

P.S. Prego la gente che gira per i forum a fare offerte quasi da "ritiro usato" di proseguire girando altrove.

Vedi foto post sotto...

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by C1RCU1TBURN3R; 22-04-11, 11:42.

• Font Size
    up per te... ottima moto! La siamo andati a prendere insieme quando l'ha comprata e gioved? scorso siamo andati a girare al mugello insieme!

Se non avessi il mio 1000 k7 la prenderei senza pensarci su un attimo!

Marco

Comment

• Font Size
      Nuove foto fatte oggi...

Comment

• Font Size
        Dai ragazzi che son trattabili... la moto ? un affare!!!

Comment

• Font Size
          Ciao mi mandi info sulla moto dove si trova e preZzo finito con passaggio....io sono di Roma asPetto tue info grazie mille. Mustika84@hotmail.it

Comment

X
          Working...
          X