Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo GSX-R SRAD 600 colorazione Alstare a 500 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo GSX-R SRAD 600 colorazione Alstare a 500 euro

    Ciao,

    vendo a malincuore il mio SRAD 600 del 2000 perch? non la uso pi? gi? da un anno e mezzo, a 500 euro + trapasso.

    Giuro che mi viene da piangere a pensare di venderla, ma non posso continuare a pagare il bollo per niente.

    La moto ? questa, ha circa 27mila km:





    La vendo a un prezzo molto basso per due motivi:

    - ha le membrane dei carburatori da cambiare, perch? si "ingolfa" e si spegne quando ? molto calda e si da tanto gas. Il prezzo per sistemarle va dai 100 euro (usate) ai 300, mi pare, e quindi ? da riparare
    - non la uso da un anno e mezzo, penso non si accenda nemmeno attualmente?

    Insomma, chi la vuole se la deve venire a prendere col furgone.

    La moto ? esattamente come la vedete in foto, tranne lo scarico (ora ho rimontato l'originale e quello l'ho venduto).

    Direi che 500 euro li valgono gi? solo le carene... in pi?:

    - ha delle metzeler M3 praticamente nuove (poco pi? di 1000 km fatti)
    - catena corona pignone nuovi
    - tagliando fatto poco prima di smettere di usarla (olio, filtro aria, candele ecc)

    Per chi volesse, ho anche uno scatolone di ricambi da vendere. Considerate che ho un ricambio completo di carene Alstare (!!!), collettori, cerchione posteriore, telaietti varim cupolino, frecce e altre cose che non ricordo bene (sono chiuse in garae). Sui ricambi chiedo almeno altri 300 euro.

    Se volete ho anche paraschiena Back and Chest 2in1 Spidi (100 euro, come nuovo), casco Arai RX-7 Corsair replica edwards (quello in foto) comprato nel 2008 e usato pochissimo (? perfetto, 300 euro).

    A chi prende tutto, 1000 euro trattabili (moto, ricambi completi, casco, paraschiena) + trapasso.

    Pensateci, l'estate ? alle porte!

    Se volete il numero di telefono contattatemi in privato.

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.

    Ah, sono di Borgomanero (NO).

    Irvin
    Last edited by 1RV1N; 17-04-11, 11:16.

  • Font Size
    #2
    Nel 2000 non era gi? ad iniezione?
    Cmq.. potrei essere interessato.. in settimana vengono 2 persone a vedere il mio tmax e poi vediamo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Bandit!

      Nel 2000 il 600 era ancora a carburatori, era lo SRAD 750 che era gi? a iniezione

      Irvin

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora forse mi confondo.. mio fratello aveva il 97 a carburatori e mi sembrava che gli ultimi modelli fossero diversi.. forse sono a gestione elettronica? Boh..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo che il 600 non ? mai stato ad iniezione, ma aveva i carburatori, i mitici Slingshot, con il solenoide controllato dalla centralina che dava una sorta di controllo.

          Mi sto informando sui carburatori...potrebbe essere un'affare, ovviamente trattando un p? tra moto e qualche pezzo a scelta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tmax venduto.. ora attendo notizie da Alem (che poi ? mio fratello) sul problema carburatori..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok, va bene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao, ho fatto un giro di telefonate tra i "guru" e non sono convinti che il problema sia nelle membrane dei carburatori. Occorre smontare e cercare (o confermare) la causa del problema. Questo vuol dire tempo da dedicarci e l'incognita del possibile guasto.
                Il consiglio che mi hanno dato ?: lascia perdere che si trovano perfette (per essere moto con pi? di 10 anni ovviamente) e funzionanti intorno ai 1000 e non ha senso pagarne 500+150 di passaggio e magari 2-300 di riparazioni...senza nulla togliere alla moto che sembra proprio bella.

                Quindi l'affare si pu? concludere ma occorre fare un p? di trattativa sul prezzo.

                Capisco che gi? sembra di regalarla...ma se alla fine si spendono 1000€ tanto vale prenderla direttamente a 1000 funzionante.

                Fammi sapere, anche in PM, e magari cerca di descrivere al meglio il problema.
                Smontare e rimontare non ? un problema, conosco sta moto a memoria, il problema ? la spesa finale e l'entit? del problema.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  senti io mi prendo sta moto!
                  mandami un pm con cel e dove sei!
                  che in settimana prox la vengo a prendere!
                  io sono marco e ti rispondo con pm con il mio cel cosi ci si accorda!
                  considerala venduta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mister zet@ View Post
                    senti io mi prendo sta moto!
                    mandami un pm con cel e dove sei!
                    che in settimana prox la vengo a prendere!
                    io sono marco e ti rispondo con pm con il mio cel cosi ci si accorda!
                    considerala venduta
                    L'educazione non te l'hanno insegnata?
                    Stiamo chiedendo di spiegarci meglio il problema.. e tu arrivi...

                    La prendo io.. considerala venduta..

                    Ora, per carit?, la scelta ? del venditore ma...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      L'educazione non te l'hanno insegnata?
                      Stiamo chiedendo di spiegarci meglio il problema.. e tu arrivi...

                      La prendo io.. considerala venduta..

                      Ora, per carit?, la scelta ? del venditore ma...
                      Fre, non ti scaldare...la moto ? bella e su questo non ci sono dubbi. Ma se alla fine si vanno a spendere 1000? tanto vale spenderne direttamente 1000, girare la chiave e via.

                      Cmq, se riesco a capire il problema posso farmi un'idea della spesa, tra tempo e soldi, e se ne vale la pena.

                      Se poi la dar? a Zet@, ben per loro...di moto in vendita ? pieno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao ragazzi!

                        Calmi calmi, non agitiamoci

                        Dunque, proviamo a valutare un po' meglio il tutto:

                        - In caso di effettivo interesse, bisogna dire che effettivamente si ? interessato prima Bandit77, che poi ha cominciato a farsi un'idea della situazione. C'? anche da dire per? che effettivamente non mi ? mai stato chiesto di "fermarla", quindi nonostante mister zet@ sia stato un po' irruente ? il primo che dice di volerla davvero
                        - Bandit77, capisco benissimo il tuo ragionamento (e cio?: chiss? cos'? veramente il problema). Io infatti ho riportato ci? che mi ha detto il meccanico come preventivo, ma non posso garantire al 100% che sia quello. Il fatto per? ? che non posso proprio scendere sotto le 500 euro, ? gi? il prezzo pi? basso che potesse esistere.. cio?, per guadagnare meno di 500 euro, la regalo a un amico che se la smonterebbe per divertimento e la userebbe in pista. Infatti, capisco che a 1500 se ne trovino gi? a posto, infatti penso che questa moto debba essere presa da qualcuno che abbia tempo e voglia di starci dietro un attimo, sistemarsela e poi, solo dopo, usarla
                        - Mister Zet@, io sono della provincia di Novara, se tu sei di Roma ci separano circa 700 km, sei ancora interessato?

                        Poi davvero ragazzi, ditemi voi, se Bandit77 la vuole, effettivamente si ? mostrato interessato prima. Se per? Bandit77 ? indeciso o non ? sicuro che la vuole, darei la precedenza a Mister Zet@.

                        C'? anche da dire che preferirei dare tutto "in blocco", almeno la moto pi? i pezzi di ricambio (carene ecc..)

                        Per ALem74: la moto si accende, gira bene e si pu? partire. Dopo qualche kilometro (una decina di minuti, a volte di pi?), quando si iniziano a tirare le marce, la moto si "ingolfa" e inizia a girare male, poi con sempre meno cilindri fino a spegnersi.
                        Per cercare di spiegarmi il pi? possibile: pi? si guida piano, pi? la moto rimane accesa e va bene. Se invece la tiri, iniziano i problemi. Non ? la normale carburazione perch? il meccanico l'ha fatta e rifatta, ma non ? mai migliorata molto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sono interessato perch? la moto ? molto bella e la conosco, come mio fratello a memoria, st? solo cercando di capire se il problema ? solo quello rilevato dal tuo meccanico inerente le membrane..

                          Non voglio avere la precedenza ma sarebbe stato pi? corretto se Mister avesse scritto:
                          " Se bandit non ? interessato la prendo io!

                          Quanto meno per educazione..

                          E' come se stessi provando un vestito per assicurarmi che sia giusta la taglia e arriva uno dicendo... lo prendo io che mi va bene e me lo strappa dalle mani..

                          Ripeto ? solo questione di educazione...

                          Poi se Mister ti d? quello che vuoi a busta chiusa... sei libero di accettare..
                          Io voglio essere sicuro di comprare un mezzo valido e non un mezzo invalido..

                          Fine..
                          Se la vendi avvisami.. cos? smetto di seguire il post... io intanto continuo a chiedere agli esperti e magari guardare se trovo una batteria di carb usati..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Bandit,

                            capisco il tuo discorso (vedi post sopra), per? in effetti non ho ancora capito quale sia il tuo livello di interessamento, o comunque quanto tempo vorresti per pensarci

                            Immagino che mister zet@ sia stato molto diretto perch? ha visto che tu ci stai pensando su, mentre lui la voleva subito.

                            Se siete d'accordo possiamo fare cos? (ma dobbiamo sentire anche Mister Zet@): dicci quanto tempo vuoi per pensarci su, cos? lui sa eventualmente cosa fare.. io non ho la minima fretta di venderla, per? se arriva qualcuno che la vuole senza aspettare mi sembra giusto fargli capire come siamo messi.

                            Di mio, ribadisco che non scender? mai e poi mai sotto le 500 euro: piuttosto davvero la lascio al mio amico (inoltre, per assurdo, se la smontassi e la vendessi a pezzi ci guadagnerei di pi?).

                            Riguardo al problema, spero che la mia descrizione sia utile. Io tra le altre cose avevo anche pensato alle candele (che per? sono ok!) e al filtro della benzina intasato (o comunque la pompa intasata). Queste due cose per? non le ho mai verificate (e a memoria non ricordo se il mio meccanico l'abbia fatto).

                            Comunque, visto che il 17 aprile Bandit77 diceva di essere "probabilmente interessato" facciamo che la lista ? questa:

                            Bandit77
                            Mister Zet@

                            Chiederei per? a Bandit di dare almeno una stima di quanto tempo vuole per pensarci, non per me ma per non lasciare troppo in attesa Mister Zet@.

                            PS: tra l'altro mi sono ricordato di avere pi? pezzi di quello che pensavo: ho anche un fanale, una sella e un altro codone ancora oltre a un set di carene completo... ecco le foto http://img390.imageshack.us/i/completi.jpg/

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              RIspondo io visto che poi sono io il "meccanico" di casa...la moto ? interessante, bellissima...e sui 500€ con qualche pezzo "omaggio" ci si sta anche. Resta il fatto di capire se il problema ? quello da te riscontrato. Nel caso la cosa ? fattibile, e tralasciando il fatto che io sono bloccato a casa con una gamba rotta, la si verrebbe a prendere i primi di maggio (quando mi levano il gesso). Se per quei giorni trovo riscontri positivi e/o una batteria di carb, l'affare ? fatto!!!

                              Oltretutto io l'avevo uguale quindi c'? un plus nostalgico nell'acquisto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X