Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo GSX-R SRAD 600 colorazione Alstare a 500 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Alem,

    mi spiace per la tua gamba rotta! Meno male che manca poco, dai

    Riguardo al problema della moto: io purtroppo non posso fare molto altro rispetto alla descrizione che ti ho dato, mi dispiace Quindi gli unici che possono capirci qualcosa in pi? siete voi.

    Posso aggiungere che era a posto "in tutto", quindi visto il difetto descritto e interventi vari, il mio meccanico ha stabilito che fossero le membrane dei carburatori. In teoria se fosse quello, ho visto che su ebay italia o ebay inglese si trovano dei carburatori in offerta che vanno dai 40 euro ai 100, se la moto la si sistema in casa non si spende nemmeno tantissimo. Per? appunto, non posso garantire che sia quello (lo dico molto onestamente) o che non ci sia da fare altro.

    Comunque, ? giusto segnalare che Alem74 si era detto interessato prima di Mister Zet@:

    Originally posted by alem74 View Post

    Quindi l'affare si pu? concludere ma occorre fare un p? di trattativa sul prezzo.
    Alem, direi comunque di sentirci in privato per capire cosa vorresti spendere. Se non riusciamo a venirci incontro, oppure tu non sei interessato, mi sembra giusto passare la palla a Mister Zet@, che si ? interessato per secondo.

    Inoltre adesso vorrei sentire anche Mister Zet@: se lui pu? aspettare una vostra decisione ? un conto (alla fine si tratta di pochi giorni), per? se dice di voler subito la moto con magari anche tutti i ricambi, bisogna vedere cosa fare perch? da voi potrei comunque ricevere una risposta negativa.

    Cosa dite? Chiarisco subito che mi converrebbe venderla al miglior offerente (cio? 500+300, o addirittura 1000 con casco e paraschiena), per? preferisco fare le cose fatte bene e dare la precedenza a chi si ? interessato per primo (come mi sembra giusto).

    Irvin

    Comment


    • Font Size
      #17
      giusto per chiarezza.. casco e paraschiena non mi interessano, li ho gi? e oltretutto non mi gustano gli ARAI

      Io la moto sono interessato a prenderla.. per? considerate il fatto che io lo scooter l'ho venduto ieri e che domani ? pasqua.. non ? che posso rompere le balle alla gente durante le feste..

      Detto questo.. capisco le leggi di mercato e se Mister arriva e ti d? tutto subito, fai bene a darla a lui..

      Non avr? risentimenti verso di te..

      Avr? al massimo una brutta opinione di Mister..

      Ma in fondo... non penso freghi niente a nessuno..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie Bandit per la precisazione (noooo, come puoi dire che l'Arai RX7 non te gusta, ? fantastico!! )

        Guarda, hai trovato qualcuno (cio? me) a cui interessa fare le cose bene, e nella maniera pi? corretta possibile. Mi avete scritto prima voi ed ? giusto che io tratti prima con voi. Se la trattativa non andr? a buon fine, sar? immediatamente il turno di Mister, che ha scritto subito ma per secondo.

        Anzi, ora chiamo Mister e gli spiego come stanno le cose, sono sicuro che anche lui comprender? (povero Mister, ? stato solo un po' irruento ma sono sicuro che non voleva pestare i piedi a nessuno!).

        Quindi, non dire che a nessuno frega, almeno a noi due frega, e sono sicuro che freghi anche a Mister e tuo fratello

        Comment


        • Font Size
          #19
          Oltertutto ? l'Arai COME il mio!!! taglia?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Taglia M, misura 7/7 e un ottavo.

            E' il Colin Edwards 2007 replica , giallo e blu in tinta con la moto (lo vedi in foto appoggiato sulla sella), ed ? veramente come nuovo. Comprato nel 2008 e usato.. boh, nemmeno 4000 km penso (giusto perch? una volta sono andato in vacanza con la moto e ho fatto pi? di mille km in pochi giorni). Insomma, se fosse esposto in negozio non capiresti che non ? appena tolto dalla scatola

            Ho indossato vari caschi, ma mi ? sempre sembrato il migliore.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non devi convincere me! Io ho QUEL casco e lo stesso paraschiena!!! Il problema ? che Simone (Bandit77) ? "grandicello" e credo che non possa entrare n? nell'Arai n? nello Spidi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma veramente?! CHe coincidenza assurda!

                Ehehehe Comunque, se non sei mai riuscito a fargli cambiare idea tu, non ci provo io!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  giusto per chiarezza.. casco e paraschiena non mi interessano, li ho gi? e oltretutto non mi gustano gli ARAI

                  Io la moto sono interessato a prenderla.. per? considerate il fatto che io lo scooter l'ho venduto ieri e che domani ? pasqua.. non ? che posso rompere le balle alla gente durante le feste..

                  Detto questo.. capisco le leggi di mercato e se Mister arriva e ti d? tutto subito, fai bene a darla a lui..

                  Non avr? risentimenti verso di te..

                  Avr? al massimo una brutta opinione di Mister..

                  Ma in fondo... non penso freghi niente a nessuno..
                  te la sei suonata cantata e m'hai dato pure del maleducato.....quando ho chiaramente scritto in pm a lui(propietario) fammi sapere come sei messo con gli altri
                  qua nessuno vuole scavalcare nessuno figurati....
                  e tantomeno farsi dare del maleducato da un pincopallino qualsiasi!
                  detto cio' prendila tranquillamente la moto.....io la brutta opinione su di te me la sono appena fatta quindi non rischi di fare ulteriori figuracce!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mister zet@ View Post
                    te la sei suonata cantata e m'hai dato pure del maleducato.....quando ho chiaramente scritto in pm a lui(propietario) fammi sapere come sei messo con gli altri
                    qua nessuno vuole scavalcare nessuno figurati....
                    e tantomeno farsi dare del maleducato da un pincopallino qualsiasi!
                    detto cio' prendila tranquillamente la moto.....io la brutta opinione su di te me la sono appena fatta quindi non rischi di fare ulteriori figuracce!
                    Dai dai Zeta! E' stato un post d'istinto...non ce l'ha con te, ma da parole scritte ? facile fraintendere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si ho capito ma qua anda' in guerra per 500 euro non se commenta dai!
                      io l'avrei presa come muletto.ovvio che se lui con calma spiega che e l'unica moto che puo' prendere e altrimenti rimane appiedato il discorso cambia!

                      ma darmi del maleducato in pubblico senza un buon motivo mi sembra davero esagerato!

                      se volevo essere maleducato mi facevo mandare il cc e gia' avevo fatto il bonifico credimi.

                      ce ne sta una su subito.it 750 del 2001 a 700 euro.......per la cronaca!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mister, nessun problema... magari se avessi messo qualche faccina non avrei mal interpretato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          forse ho trovato i carburatori.. dai che ce la facciamo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Gli esperti tardano e quelli sentiti mi danno cattive notizie..
                            Per correttezza, mi metto all'angolo e continuo ad indagare.. Quindi se trovi qualcun altro interessato fai pure tranquillamente..

                            Per me sar? probabilmente l'ultima moto, e preferisco perdere una buona occasione che prenderne una cattiva..

                            Sicuramente il problema sar? quello che ti hanno segnalato, ma a me hanno dato info potenzialmente pericolose..

                            Se quando avr? pi? chiarezza la moto sar? ancora disponibile ci risentiremo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Up, la moto ? ancora disponibile!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by 1RV1N View Post
                                Up, la moto ? ancora disponibile!
                                mi fai avere qualche altra foto a imbornito@libero.it

                                grazie
                                ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X