Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quello che dici e per quello ke si vede:
danni al cupolino ke ci vuole nuovo e telaietto anteriore giusto???
poi stelo forcella uno solo con piastra inferiore storta e che dai insieme alla moto xke l'hai gi? nuova...giusto???
in pratica uno di tasca sua cosa ci deve mettere....solo cupolino e telaietto anteriore???
e poi la moto ? apposto??
pedane semimanubri etc etc ? tutto ok???
te lo chiedo xke mi interesserebbe ma sto puntando anke un altra cosa...sto valutando.
ti dico cosi xke se mi fai un elenco di cosa ci vuole di preciso oltre i 3500 mi faccio due conti e valuto anke sta qui...
grazie...scusa non ti voglio far perder tempo xke come detto sto valutando un r6 2009 (una l'avevo gi? presa ma rivenduta xke troppo da sistemare) sempre incidentata e sto guardando quale a pezzi mi conviene di piu...
certo se mi arrivasse il gancio della macchina ke ? un mese ke l'ho ordinato!!!!porca miseria...
se poi non ti scoccia e mi puoi mandare due fotine messe meglio per vedere meglio ti ringrazio...
per quello che dici e per quello ke si vede:
danni al cupolino ke ci vuole nuovo e telaietto anteriore giusto???
poi stelo forcella uno solo con piastra inferiore storta e che dai insieme alla moto xke l'hai gi? nuova...giusto???
in pratica uno di tasca sua cosa ci deve mettere....solo cupolino e telaietto anteriore???
e poi la moto ? apposto??
pedane semimanubri etc etc ? tutto ok???
te lo chiedo xke mi interesserebbe ma sto puntando anke un altra cosa...sto valutando.
ti dico cosi xke se mi fai un elenco di cosa ci vuole di preciso oltre i 3500 mi faccio due conti e valuto anke sta qui...
grazie...scusa non ti voglio far perder tempo xke come detto sto valutando un r6 2009 (una l'avevo gi? presa ma rivenduta xke troppo da sistemare) sempre incidentata e sto guardando quale a pezzi mi conviene di piu...
certo se mi arrivasse il gancio della macchina ke ? un mese ke l'ho ordinato!!!!porca miseria...
se poi non ti scoccia e mi puoi mandare due fotine messe meglio per vedere meglio ti ringrazio...
Ciao, non mi fai perdere tempo, anzi, meglio cos? do delle indicazioni utili a tutti.
La moto ha danni "estetici sul lato dx e ant., ossia, codone (parte laterale dx, centrale e sella passeggero), carena dx e cupolino, telaietto strumenti e parafango ant., ovviamente anche il terminale ? graffiato.
Strumentazione, blocchetti elettrici e pompa freno sono ok, la leva ? graffiata.
Per quanto riguarda il telaio non do nessuna indicazione, nel senso che a vista ? a posto ma non garantisco nulla, do per scontato che chi la compra lo faccia controllare.
Per quanto riguarda l'avantreno, di sicuro uno stelo ? da cambiare (perch? si vede), per l'altro vale lo stesso discorso del telaio, la piastra inf. ha uno dei "fermi" rotti ma ne fornisco gi? un'altra, il cerchio ? storto e segnato, si potr? anche sistemare ma io non mi fiderei.
Certo che per dare risposte esatte dovrei smontare tutta la moto ma a questo punto non avrebbe pi? senso venderla come "incidentata".
Se ci sono altre domande.....a disposizione
quindi la moto non ha subito ribaltamento.
? stat solo una scivolata con botta frontale...???!!! giusto????
xke in caso di ribaltamento ci sarebbe da preoccuparsi per il telaio ma a vederla cosi non credo proprio ke il telaio abbia subito...beh dai si vede bene ke la moto ? buona...
in caso di teliao storto (oddio non si puo mai dire) il colpo anke esteticamente sarebbe stato decisamente piu pesante...
la scivolata sulla dx si vede ke ? roba da poco...non ha solchi esagerati anke alivello di motore...insomma sarebbe stato piu probabile la poca bont? della moto in caso di telaio storto..ma qui si vede ke on sembra cosi...
vab? dai....allora a parte carene (ke on ? essenzaiel cambiarle a quanto ho capito) di pezzi ci vogliono solo il telaietto ant e il cerchio....
giusto??? poi a sorpresa si vede smontandola...giusto???
Ehi, ma io ti devo conoscere assolutamente !
Ma chi sei un "indovino" ??
Praticamente quello che hai detto ? ASSOLUTAMENTE vero !
Tornando seri....NESSUN ribaltamento, la moto ? scivolata (poco...e si vede...) e ha urtato contro qualcosa (non so cosa visto che l'ho comprata cos?..).
A parte i danni "estetici" (carena dx, scarico, telaietto e parte ant. cupolino/faro) serve un cerchio e la sistemazione della forcella (1 o 2 steli), per il telaio hai gi? detto tutto te ....sembra ok ma non potrei giurarlo, una controllatina la darei assolutamente....
Ehi, ma io ti devo conoscere assolutamente !
Ma chi sei un "indovino" ??
Praticamente quello che hai detto ? ASSOLUTAMENTE vero !
Tornando seri....NESSUN ribaltamento, la moto ? scivolata (poco...e si vede...) e ha urtato contro qualcosa (non so cosa visto che l'ho comprata cos?..).
A parte i danni "estetici" (carena dx, scarico, telaietto e parte ant. cupolino/faro) serve un cerchio e la sistemazione della forcella (1 o 2 steli), per il telaio hai gi? detto tutto te ....sembra ok ma non potrei giurarlo, una controllatina la darei assolutamente....
A presto.
ggsbk72
grazie per l'indovino gg....
beh se lo vuoi sapere ne compro di moto incidentate per poi rivenderle...
e so cosa compro quando compro..
la moto si vede bene cosa ha fatto anke in foto e il telaio vai tranquillo ke non va nemmeno guardato o controllato.
cosi la penso...poi la prova del nove si fa quando uno sistema la forcella e la prova...
ma sai cosa ti posso dire (e qui interverranno coloro ke dicono non ? vero o roba simile) ke anke se fosse stroto (chiaramente millimetricamente) gente comune come noi non se ne accorgerebbe nemmeno su una staccata a 270 alla san donato...
tranquillo ke ? cosi...
ti vale come up e cmq spero di poter fare l'affare ma ancora sto valutando...
Comment