Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Truffa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione Truffa

Ciao a tutti,
    con la presente vorrei segnalare la seguente situazione.
    Vengo contattato tramite il sito moto.it da 27@bos_comp.com per l'acquisto della moto che ho in vendita sullo stesso. (suzuki gsxr k8)
    Dopo 2/3 mail di scambio foto e informazioni sulla moto mi conferma che la moto gli interessa e che al 100% la prende.
    Con la scusa di portare avanti le pratiche per il trapasso in Svizzera ci scambiamo via mail i documenti. ( che pollo sono stato)
    La situazione adesso ? questa:
    - usano una carta di identit? di un ragazzo precedentemente frodato.( da me contattato telefonicamente)
    - sono in possesso dei miei documenti.
    - c'? in rete un annuncio di vendita di una moto uguale alla mia dove su richiesta di informazioni girano le copie dei miei documenti e della mia moto. ( sono stato avvisato da un altro utente)
    Oggi stesso mi rechero' dai carabinieri ad esporre i fatti.
    Cordiali saluti
    Fabiano Bertuzzo

• Font Size
    perdona la retorica ma MAI dare i documenti in rete!

Personalmente tutto ci? che ? fuori Italia non rispondo nemmeno!

Vi ho gi? raccontatoche un amico che vendeva un 335 d del 2007 ? stato contattato da uno della Costa d'Avorio?
    Fatte una ricerca su google x Costa d'Avorio e ne vedrete di belle!

Speriamo bene...

Comment

• Font Size
      anch'io stavo per farlo ma avevo cancellato con photoshop tutti i numeri finali di telaio e targa....le ultime lettere del mio cognome e della via dove abito.....poi mi sono detto "ma stica22i de sto francese che probabile che 'na bimota manco sa che e' "

peccato per te....corri subito ai ripari dai carabinieri e alla polizia postale

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
        Oggi ho esposto denuncia dai carabinierei per truffa e trattamento inlecito di dati personali.
        Erano gi? al corrente della cosa, stessi nominativi da me citati.
        Stasera ho trovato un annuncio con le mie foto della mia moto ma con contatti diversi,
        ho contattato il sito per metterli al corrente ( mi hanno assicurato che bloccavano l'annuncio)e mandato una mail di diffida verso questi "signori" sul loro indirizzo di posta elettronica.
        Speriamo che sta storia finisca presto e che si risolva bene...
        PS Devo ringraziare un ragazzo che mangiato la foglia e facendo un controllo incrociato sui dati mi ha contattato e messo al corrente delle cose.

Comment

• Font Size
          Si ok... ora non ? che bisogna scriverlo OVUNQUE su un forum grosso cos?... l'abbiamo letto gi? dall'altra parte..

Come consigliato.. DENUNCIA...

Comment

• Font Size
            Volevo rispondere a un p? a tutti...scusa!

Comment

X
            Working...
            X