Purtroppo a causa degli impegni di famiglia,di tempo,soldi e amici che anche loro hanno mollato pi? o meno per gli stessi motivi,mi trovo costretto a vendere la mia belva dopo solo un anno.
L'hanno scorso ho girato meno del previsto e quest'anno sicuramente andr? ancora peggio e non sopporto il fatto di vederla ferma in garage......vado al dunque :
SUZUKI GSXR 750 K9,in garanzia fino a Marzo 2011,la moto ? regolarmente immatricolata ma allestita solo pista,io sono il secondo proprietario perch? l'ho acquistata da un ragazzo che dopo 1000 km fatti in strada ha deciso di venderla perch? troppo impegnativa per lui.
La moto ha 3000 km (2000 fatti da me solo pista da fermone) e monta i seguenti accessori :
carena vtr FEBUR da verniciare che comprende copriserbatoio e parafango ant.
forcella ant. con molle e olio OHLINS
mono originale revisionato
tubi freno acciaio FREN TUBO
scarico completo ARROW
filtro BMC
centralina POWER COMMANDER V
pompa radiale BRAKING 19X20
gomme PIRELLI DRAGON SUPERCORSA PRO in mescola usate una giornata a Misano.
La moto ? praticamente nuova,non ha mai sbattuto ho strisciato e preferisco venderla intera perch? non ho tempo di smontare i vari pezzi.
Naturalmente ho tutte le carene originali perfette (bianco-blu).
Mi sembra di avere elencato tutto.
Accetto le regole del mercatino.
Prezzi e foto in privato
L'hanno scorso ho girato meno del previsto e quest'anno sicuramente andr? ancora peggio e non sopporto il fatto di vederla ferma in garage......vado al dunque :
SUZUKI GSXR 750 K9,in garanzia fino a Marzo 2011,la moto ? regolarmente immatricolata ma allestita solo pista,io sono il secondo proprietario perch? l'ho acquistata da un ragazzo che dopo 1000 km fatti in strada ha deciso di venderla perch? troppo impegnativa per lui.
La moto ha 3000 km (2000 fatti da me solo pista da fermone) e monta i seguenti accessori :
carena vtr FEBUR da verniciare che comprende copriserbatoio e parafango ant.
forcella ant. con molle e olio OHLINS
mono originale revisionato
tubi freno acciaio FREN TUBO
scarico completo ARROW
filtro BMC
centralina POWER COMMANDER V
pompa radiale BRAKING 19X20
gomme PIRELLI DRAGON SUPERCORSA PRO in mescola usate una giornata a Misano.
La moto ? praticamente nuova,non ha mai sbattuto ho strisciato e preferisco venderla intera perch? non ho tempo di smontare i vari pezzi.
Naturalmente ho tutte le carene originali perfette (bianco-blu).
Mi sembra di avere elencato tutto.
Accetto le regole del mercatino.
Prezzi e foto in privato
Comment