Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo suzuki gsxr 1000 k7!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gsx-topo View Post
    Non ? regalata...? il prezzo reale di quella moto.
    Per un K8 Yoshimura i conce te la prendono a massimo 5.800? (trovi dei 1000 nuovi a circa 10.000?)...purtroppo i Suzuki 1000 si svalutano molto.
    Io avevo comprato a gennaio il mio K8 Yoshimura PERFETTO e immacolato a 6.000?

    Direi quindi che se la moto ? ok il prezzo ? buono e in linea.
    (sono gli altri che, giustamente , tentano di venderla a pressi pi? alti, magari perch? sanno che poi si cerca sempre di abbassarlo).
    La quotazione di ritiro di un concessionario ? diversa da quella derivante dalla vendita tra privati.
    La quotazione per vendita tra privati ? 6800 euro.
    Guarda su Moto.it o su Subito, il prezzo medio per un esemplare del 2007 con pochi chilometri (meno di 10000) ? sulla cifra che ti ho detto.
    Poi c'? sempre l'eccezione che conferma la regola, c'? il fatto che il mercato ? fermo, che la gente preferisce fare finanziamenti e che quindi le compravendite tra privati sono azzerate, ma 5500 ? ? un prezzo ridicolo.
    IMHO, ovviamente, e senza voler offendere nessuno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by facssss View Post
      La quotazione di ritiro di un concessionario ? diversa da quella derivante dalla vendita tra privati.
      La quotazione per vendita tra privati ? 6800 euro.
      Guarda su Moto.it o su Subito, il prezzo medio per un esemplare del 2007 con pochi chilometri (meno di 10000) ? sulla cifra che ti ho detto.
      Poi c'? sempre l'eccezione che conferma la regola, c'? il fatto che il mercato ? fermo, che la gente preferisce fare finanziamenti e che quindi le compravendite tra privati sono azzerate, ma 5500 ? ? un prezzo ridicolo.
      IMHO, ovviamente, e senza voler offendere nessuno
      credimi la crisi ? forte poi cosa si pretende quando GLi L10 li trovi nuovi a 10.900 ?
      ? un p? che guardo anche questo modello e le uniche sparite dalle vendite erano sui 6000 o pi? sotto che sopra......parlando di originali al max con terminale...comunque 5500 ? un buonissimo prezzo non ridicolo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        la cosa strana che vedo ? che ha il cavalletto posteriore ma la gomma tocca terra e il cavalletto laterale non tocca

        ? un effetto ottico....la ruota posteriore non tocca terra.....

        Comment

        X
        Working...
        X