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GSXR 1000 K6 superstock

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    #1

    GSXR 1000 K6 superstock

    VENDUTA


    NO PERMUTE € 4200 con 13050 KM circa Mappata 169 cavalli alla ruota, 11,8 kgm coppia:

    Immatricolata 2006

    Silenziatore AKRAPOVIC TITANIO
    PEDANE LIGHTECH REGOLABILI
    PARATELAIO LIGTECH
    TAPPO SERBATOIO LIGHTECH
    COPRICARTER CARBONIO
    KIT PASSO 520 AFAM CON SERIE PIGNONI E CORONE ERGAL
    F.ARIA BMC
    MODULO X-TRE ELIMINA LIMITAZIONI
    CARENE CRUCIATA CON PLEXI DB
    FORCELLA KITTATA OHLINS (MOLLE + POMPANTI)
    TUBI FRENO IN TRECCIA

    Accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by fastninja; 22-01-11, 10:22.

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    #2
    Vendo a parte coppia cerchi da 17 originali nuovi, con dischi originali modificati in flottanti
    ? 500,00

    accetto le regole del mercatino ddg

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      #3
      Ba domenica prossima ci vado a girare, o a vallelunga (pista preferita) o al mugello.
      Se interessa vederla in azione.............

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        #4
        Io ce vengo , compare.

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          #5
          Ma non la vuole proprio nessuno? A me sembra una gran bella moto, io la cambio perche' torno in Kawasaki, con la Nuova ZX10R, pero' anche ieri al mugello non e' andata piano

          A giugno ho fatto la gara a Vallelunga

          La vedete anche nel topic qui sotto

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            #6
            Maledetta Crisi

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              #7
              Ciao, ho letto la risposta che mi hai dato nell'altro topic, grazie dell'interessamento

              Eventualmente non vendessi la moto completa, su che cifre sei per lo scarico completo? Io volevo un attimo chiarire questa cosa della velocit? (aspetto che escano sul sito rossocorsa i tabulati in pdf completi), per vedere se ci sono eventuali problemi al motore della mia moto (cosa che non credo), e magari parlarne col mio meccanico. Dopodich?, se decido di cambiare lo scarico e se sei disponibile a vendere il tuo a parte se ne pu? parlare, ciao

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                #8
                Secondo me hai staccato l'interruttore della frzione, cosa che fa andare in recovery la centralina di tutte le GSXR e perdi molti cavalli in alto, 10 sui 600, 15 circa sui 750 e 1000.
                L'ho verificato io stesso piu' volte sul mio banco prova.
                A presto

                P.S. Oggi amato mette on line i risultati

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                  #9
                  Interrutore della frizione? Mah, non credo... ? la prima volta che ne sento parlare, dove sarebbe? La centralina non mi ha mai dato diagnosi di eventuali problemi...

                  Si i risultati sul sito li ho visti

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                    #10
                    L'interruttore e' avvitato al braccialetto della frizione, nella parte inferiore vicino alla leva, e deve avere il connettore con i fili attaccati. Deve poi essere attaccato anche il connettore grande del bracciale elettrico di sinistra che va a finire sotto l'air box

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                      #11
                      Originally posted by fastninja View Post
                      L'interruttore e' avvitato al braccialetto della frizione, nella parte inferiore vicino alla leva, e deve avere il connettore con i fili attaccati. Deve poi essere attaccato anche il connettore grande del bracciale elettrico di sinistra che va a finire sotto l'air box

                      Grazie della info, controller? Ma non ? stato mai toccato, almeno da me, non so se il precedente proprietario possa averci messo le mani

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                        #12
                        Originally posted by Polsino View Post
                        Grazie della info, controller? Ma non ? stato mai toccato, almeno da me, non so se il precedente proprietario possa averci messo le mani
                        facile:
                        tiri la frizione per accendere la moto? se la risposta ? Si, allora sei OK.

                        se non tiri la frizione per accendere la moto, premi solo il pulsantino, allora perdi CV.
                        ciao.

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                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          facile:
                          tiri la frizione per accendere la moto? se la risposta ? Si, allora sei OK.

                          se non tiri la frizione per accendere la moto, premi solo il pulsantino, allora perdi CV.
                          ciao.
                          Grazie mille, domani faccio subito la prova

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                            #14
                            Ciao
                            Mi potresti mandare foto e il tuo telefono
                            al mio email.
                            Grazie
                            Antonio

                            antoine308@orange.fr

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                            • Font Size
                              #15
                              Un uppettino

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