Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K6 superstock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La moto ? targata/immatricolata?

Cadute/danni significativi? Quanti km di pista?

Mandi per piacere foto a pabloexup@yahoo.it?

Grazie

Comment

• Font Size
      mi associo alle domande di Pabloexup

Comment

• Font Size
        E' tutto ok, una sola scivolata la scorsa estate, ci sto girando tuttora, faro' la tre giorni al muggio con la SPEER.
        Quando l'ho presa aveva 10800 km ed era stradale, mi son venduto le carene originali per allestirla da stock.Ora sono a 12500, cambio olio e filtro ogni 500 km, catena corona e pignone DID ERV3 passo 520 messa ad inizio stagione. E un'ottima mille, a livello di maneggevolezza sembra una honda cbr 1000 ultimo modello....
        ad ottobre diventero' padre per la prima volta e ci vogliono + i soldi che la moto, a quella ci pensero' nel 2012.
        P.S. sul mio banco ha dato 169 HP con airbox in pressione

Comment

• Font Size
          Ho aggiornato il prezzo, perche' ho trovato da vendere un po' di roba in occasione della Speer di questo week end. Trovatomi in azione con BMW e Kawasaki non mi resta che venderla e passare a qualcosa di elettronico!!!!!
          Last edited by fastninja; 15-08-11, 12:19. Reason: Aggiornamento PREZZO

Comment

• Font Size
            mi puoi mandare le foto a davide_b83@yahoo.it

Comment

• Font Size
              mi puoi mandare le foto a davide_b83@yahoo.it

Comment

• Font Size
                Se si vendesse sarebbe bono

Comment

• Font Size
                  akrapovic o arrow? mono originale? pinze-dischi originali?
                  cosa manca di originale? quasi tutto? carene, blocchetti, scarico etc...

Comment

• Font Size
                    Scusami Feperis non avevo visto il tuo reply. Per referenze puoi informarti anche con Daxenox o Cai Cai che la moto l'hanno anche vista in azione
                    Pompa Brembo ricavata dal pieno 19X18, Dischi originmali, Pinze freno monoblocco ZX10R con pastiglie Brembo Z04, lo scarico full titanio Arrow c'e' montato ancora e non avrei voglia di toglierlo per mettere su il silenziatore Akra coi collettori originali.....
                    Per il resto venduti a parte, ci sarebbero anche il mono Ohlins nuovo che ho messo prima della 3 giorni di Speer in agosto, la rapid bike 3 con mappa fatta al banco e i cerchi doppi completi di dischi, oltre al resto che ti elenco di seguito:
                    Vendo Suzuki 1000 k6 pronto pista 169cv alla ruota, solo 13000 km, kit forcella anteriore ohlins, tubi in treccia metallica telaietto alleggerito, carene rinf carbonio, plexy Doppia Bombatura Pedane lightech, catena corona pign AFAM passo 520 Modulo X-Tre toglie limitazioni.

Comment

• Font Size
                      Il vestito originale e' stato venduto nel 2010 per allestimento gare.
                      Ho aggiunto delle foto in action in prima pagina

Comment

• Font Size
                        La moto al momento e' in parola con Dav3, nell'arco di qualche giorno vediamo se concludiamom l'affare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fastninja View Post
                          La moto al momento e' in parola con Dav3, nell'arco di qualche giorno vediamo se concludiamom l'affare.
                          Brazino incoming!

Dai che se va tutto bene riesco a scendere questo venerdi

Ciao

Comment

• Font Size
                            Se avete voglia leggete qua

Comment

• Font Size
                              Ok Vista e presa da Davide.
                              Fra l'altro ottima trattativa, veloce e senza problemi.
                              Si puo' chiudere

Comment

X
                              Working...
                              X