Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' tutto ok, una sola scivolata la scorsa estate, ci sto girando tuttora, faro' la tre giorni al muggio con la SPEER.
Quando l'ho presa aveva 10800 km ed era stradale, mi son venduto le carene originali per allestirla da stock.Ora sono a 12500, cambio olio e filtro ogni 500 km, catena corona e pignone DID ERV3 passo 520 messa ad inizio stagione. E un'ottima mille, a livello di maneggevolezza sembra una honda cbr 1000 ultimo modello....
ad ottobre diventero' padre per la prima volta e ci vogliono + i soldi che la moto, a quella ci pensero' nel 2012.
P.S. sul mio banco ha dato 169 HP con airbox in pressione
Ho aggiornato il prezzo, perche' ho trovato da vendere un po' di roba in occasione della Speer di questo week end. Trovatomi in azione con BMW e Kawasaki non mi resta che venderla e passare a qualcosa di elettronico!!!!!
Last edited by fastninja; 15-08-11, 12:19.
Reason: Aggiornamento PREZZO
Scusami Feperis non avevo visto il tuo reply. Per referenze puoi informarti anche con Daxenox o Cai Cai che la moto l'hanno anche vista in azione
Pompa Brembo ricavata dal pieno 19X18, Dischi originmali, Pinze freno monoblocco ZX10R con pastiglie Brembo Z04, lo scarico full titanio Arrow c'e' montato ancora e non avrei voglia di toglierlo per mettere su il silenziatore Akra coi collettori originali.....
Per il resto venduti a parte, ci sarebbero anche il mono Ohlins nuovo che ho messo prima della 3 giorni di Speer in agosto, la rapid bike 3 con mappa fatta al banco e i cerchi doppi completi di dischi, oltre al resto che ti elenco di seguito:
Vendo Suzuki 1000 k6 pronto pista 169cv alla ruota, solo 13000 km, kit forcella anteriore ohlins, tubi in treccia metallica telaietto alleggerito, carene rinf carbonio, plexy Doppia Bombatura Pedane lightech, catena corona pign AFAM passo 520 Modulo X-Tre toglie limitazioni.
Comment